Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: far creare un forum gratis

Guest

Predefinito far creare un forum gratis

ciao, non sapevo dove postare questa discussione, quindi scusate se ho sbagliato

vado al sodo: vorrei sapere come posso far creare un forum ad un utente che visita un mio sito. per esempio: un utente entra nel mio sito, e da li può creare il suo forum gratis...com'è possibile??

Guest

Predefinito

Beh, non penso che sia possibile su AlterVista, sia perchè non avresti abbastanza spazio per il database (che diverrebbe enorme), sia perchè mi sembra che non si potesse offrire spazio ad altri usando il proprio.

genlan non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Beh, non penso che sia possibile su AlterVista, sia perchè non avresti abbastanza spazio per il database (che diverrebbe enorme), sia perchè mi sembra che non si potesse offrire spazio ad altri usando il proprio.
    tempo fa mi sono imbattuto in un sito su AV che hostava forum sul proprio dominio.... eppure funzionava senza intoppi....

Guest

Predefinito

chissà se è possibile...qualcuno dello staff può aiutarci? mi piacerebbe molto fare qualcosa del genere...

P.S.
    genlan, mi puoi linkare il sito?

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

@genlan, magari il sito era su AV ma i forum che offriva erano hostati da un altra parte.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da genlan
    tempo fa mi sono imbattuto in un sito su AV che hostava forum sul proprio dominio.... eppure funzionava senza intoppi....
    Intendi questo?
    Ultima modifica di tuttoeniente2 : 10-08-2006 alle ore 21.00.26

genlan non è connesso Neofita

Predefinito

si mi sembra

Guest

Predefinito

Se vuoi maggiori informazioni la cosa migliore mi sembra chiedere direttamente al webmaster di quel sito.