Ciao
NON E' SPAM!
Potete, per cortesia, andare sul mio sito di passione grafica (o quello dello studio) e dirmi che cavolo mi hanno fatto?
Inoltre, non c'è modo di evitare che accadano queste cose?
Ciao
NON E' SPAM!
Potete, per cortesia, andare sul mio sito di passione grafica (o quello dello studio) e dirmi che cavolo mi hanno fatto?
Inoltre, non c'è modo di evitare che accadano queste cose?
ti hanno hackerato paola...
'stardi...
cmq mi pare abbiano toccato solo l'index. Ora provo a caricare la pagina.
Ma non c'è modo di evitare, vero? :-(
Perché io, inaspettatamente, mi faccio 15 giorni di ferie da ferragosto in poi, quindi spero non me lo facciano mentre sono via... :-(
No, non credo ci sia modo di evitare ... sorry ... questi burloni ne sanno una più del diavolo.
P.S.) Ora è tutto a posto ... sei fortunata che si sono "accontentati" di metter mano solo alla Home.
Ultima modifica di Taitaonline : 10-08-2006 alle ore 09.44.05
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
sigh! speriamo che mi abbiano dimenticata subito...
beh, come al solito: cambia password, mettine una lunga lunga lunga, con numeri, lettere e caratteri impossibili! la scrivi su un foglio a casa tua, e vedrai che gli hacker non la possono vedere!
mmmm
non credo che sia una questione di password.
Forse hanno trovato un bug in qualche modulo che hai scritto Paola.
Che ne so qualche passaggio di parametri direttamente sulla barra degli indirizzi o qualche campo che se postato non controlli.
Ciao
Leandro
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Comunque gli hacker se vogliono avere la password ci impiegheranno un po di tempo ma dopo l'avranno, poi di solito non accedeno al db ma come detto da radioradianti, potrebbero aver trovato un bug, ed accedono ai server di solito, ciao.
(scusate il minestrone di parole ma ho ancora un po di sonno ciao).
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Ah è probabile anche quello...però questo lo sa lei e basta!