Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Forum: come farlo crescere?

Guest

Question Forum: come farlo crescere?

Questo post è una sorta di sfogo per il fatto che, nonostante tutti i miei sinceri sforzi, i miei forum (2) fatichino a crescere: pochi si registrano e ancora meno scrivono...
    Possibile che i miei forum debbano morire sul nascere? Eppure gli argomenti sono d'interesse per tantissime persone e i siti sono gradevoli a vedersi (se non è così, datemi pure qualche suggerimento).
    Qualcuno può dirmi come si possono cambiare le cose? Magari sono io che sbaglio strategia...

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

ci sono milioni di forums sul web... dipende da che argomenti tratti... c'è attrazzione solo se quello di cui tratti è speciale e unico... se invece ci sono già altri forum in cui se ne parla è ovvio che la gente preferisce quelli + vivi e numerosi :)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Gli argomenti sono soprattutto l'informatica e la programmazione (anche web design).
    Capisco che ce ne siano già tanti, ma "gli altri" in qualche modo avranno iniziato, no?