60 morti di cui 37 bambini...
Vorrei segnalare QUESTO articolo... non ho parole, sono inorridito.. è una vergogna da un popolo che in teoria dovrebbe sapere cosa vuol dire essere sterminato... evidentemente la storia non insegna niente... forse non basta fare tante cerimonie in onore degli stermini avvenuti durante la seconda guerra mondiale se poi si sentono certe notizie. Sono veramente senza parole... a voi i commenti
Religione e strumentalizzazione
Carissimi amici antisemiti, evviva, ci risiamo, come al solito vi bevete tutto quello che gli illustrissimi media marxsisti, cattocomunisti vi propinano sicuri della vostra ignoranza in materia. Innanzitutto è bene che vi rendiate conto che per quanto riguarda il conflitto che è in corso, Israele è stato vittima di attacchi su tutti i villaggi confinanti con il Libano effetuati da quei gentiluomini di terroristi hezbollah. In un secondo tempo vengono rapiti dei soldati. La minaccia è sempre incombente tanto che gli Isreliani sono costretti a vivere quotidianamente nel terrore. Vorrei anche ricordarvi che il ritiro di Israele dal Libano e dalla Striscia di Gaza, non ha certo portato ad un riavvicinamento delle popolazioni arabo-palestinesi ma ha solamente consentito ai suddetti gentiluomini terroristi di riarmarsi (grazie all'Iran e alla Siria), di costruire delle basi missilistiche e dei sotteranei per meglio raggiungere il loro scopo: annientare Israele. Non per niente nei libri di testo dei giovani studenti arabi, nella carta geografica del Medio Oriente, Israele non esiste. Certo la democrazia (l'unica nell'area) spaventa sceicchi terroristi, mullah, talebani, ecc... e tutto il loro interesse è che i Palestinesi continuino a vivere in condizioni disumane (grazie a loro, visto che sia l'Europa che l'America che Israele stesso hanno inviato milioni e milioni di dollari per loro che ora probabilmente si sta godendo Madame Arrafat) ma non per questo Israele non deve avere il diritto di difendersi. ISRAELE STA COMBATTENDO ANCHE X NOI SMIDOLLATI CHE FACCIAMO L'OCCHIOLINO AI TERRORISTI ADORANDOLI ED ACCOGLIENDOLI, FINCHè NON CI SGOZZERANNO TUTTI. AUGURI.
p.s.
Vi interesserà sapere anche, che l'uomo che appare nell'articolo inviato nel primo post, non è un medico bensì un militante di hezbollah (dimostrato). Vi interesserà sapere che nei cartoni animati arabi, i bambini (dai 2 anni in sù) vengono incitati a farsi saltare per aria per raggiungere il loro caro Allah e anche che Israele ha più volte tentato la mediazione della pace. Cari amici la vostra ignoranza vi sta uccidendo e sta mettendo a rischio un popolo, una nazione, un mondo e la stessa idea di democrazia.