Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Google AdSense - Per i minorenni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Google AdSense - Per i minorenni

    Ciao a tutti!
    Ho creato un nuovo sito (non qui su AV) e mi sono iscritto al programma AdSense di Google. Dato che non ho ancora 18 anni (necessari per poter ricevere i pagamenti) i guadagni da qui ad un anno (quando diventerò maggiorenne e inserirò quindi le mie informazioni fiscali) si accumulano o finchè non inserisco queste informazioni non posso iniziare a guadagnare?

    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Tu inserisci le tue informazioni personali, ti fai spedire l'assegno quando è il momento e lo vai a ritirare quando hai 18 anni! No?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dici che è possibile? Non è che loro controllano prima se hai 18 anni e poi ti spediscono l'assegno? Intanto ho guardato cos'è sto Informazioni Fiscali e praticamente ti chiede se hai "rapporti commerciali" con gli USA o no.. Pensavo che chiedessero tipo codice fiscale e quelle cose lì, appunto per verificare l'età.. E fino a questo momento non mi è stata chiesta l'età, quindi potrei iniziare a ricevere già gli assegni??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No non ti chiedono nulla per verificare l'età vai tranquillo. Inizia a ricevere gli assegni poi li ritirerai con comodo ai 18 anni...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    che poi non so voi, ma io mi sono iscritto un annetto fa e sto ancora a 30 dollari

    forse per la pensione riuscirò a ritirali quei soldi

  6. #6
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da countz
    che poi non so voi, ma io mi sono iscritto un annetto fa e sto ancora a 30 dollari

    forse per la pensione riuscirò a ritirali quei soldi
    Questo dipende dai visitatori

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok, allora vado tranquillo..

    Grazie!!

  8. #8
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Attento che un guadagno in internet è a tutti gli effetti un guadagno.
    Dovresti avere la partita iva, ora non ci fanno caso data la limitata portata della cosa, ma è sicuro che tra qualche anno si sveglieranno ed inizieranno a fare accertamenti anche su questo tipo di entrate.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  9. #9
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Anke se inserisco i miei dati non mi vogliono iscrivere che avrà fatto di male .

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91
    Anke se inserisco i miei dati non mi vogliono iscrivere che avrà fatto di male .
    Ti darà qualche errore, o no?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    no, e che dopo che provo a iscrivermi, quando vanno a confermare l'iscrizione mi arriva la loro email che non posso iscrivermi per l'eta, mi sembra strano.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Magari hanno già i dati per altri servizi google

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    No... quando mi sono registrato per AdSense non mi accettava il mio indirizzo Gmail (non so perchè) e quindi ho dovuto usare un altro indirizzo. Vabbè, intanto inizio a raccimolare qualcosa, tanto prima di arrivare a 100$ un anno passerà!

    Comunque grazie per le risposte..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •