L'indirizzo del pannello è 192.168.1.1 però non ho trovato nulla che parli dei DNS neanche nel manuale. Se ti interessa il modello è D-Link DSL-300T.
L'indirizzo del pannello è 192.168.1.1 però non ho trovato nulla che parli dei DNS neanche nel manuale. Se ti interessa il modello è D-Link DSL-300T.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
A questo punto contatta alice. Sul sito della dlink nn riesco a scaricarmi il manuale (penso che sia anche il mio 1 problema di dns) e quindi nn saprei dove trovarlo.
io non riesco col pop3Originalmente inviato da SolitaryExplorer
se provo a scaricarle mi da un errore pop3 (e mi dice anche connection lost)
Comunque il problema è di alice...
io non ho alice, quindi.....
Intendevo i problemi di accesso a yahoo, ebay e altri siti. Da qualche settimana ci sono questi problemi. Non sono dovuti a dns perchè ne ho provati un pò anche esterni ad alice. Il problema è di connettività. Sono aumentati leggermente anche i ping...
Ma parli anche dei blog di MSN?Originalmente inviato da ngforum
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Si. Alcuni come te hanno problemi con i blog, altri hanno difficoltà ad accedere ad ebay, altri ad altri siti...
Hai trovato qualche articolo che ne parla?Originalmente inviato da ngforum
uhm... funcool start >> Esegui >> cmd >> ipconfig /all e postaci quello che ti esce.