Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cerco suono per animazione flash

Guest

Question Cerco suono per animazione flash

Ciao a tutti, devo procurarmi al più presto un suono di "stampo" per un'animazione flash che prevede delle lettere che si "schiantano" sul monitor. Il suono onomatopeico può essere "SBAM!"... un suono leggermente metallico. Lo chiedo qua perchè non so proprio dove cercare!

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Prova qui:
    http://www.pacdv.com/sounds/mechanical_sounds.html

non li ho provati tutti, sono andato ad occhio sui nomi; tra quelli che secondo me possono risultare interessanti posso segnalare:
    Bang 6 .wav
    Clong 1 .mp3
    Clong 2 .wav
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Beh, grazie heracleum! Ho guardato e devo diere che hai capito al volo ciò che intendevo. Aspetto comunque altre soffiate

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Prova a sentire tra questi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

OK, thanks a tutti, penso di avere trovato quello che cerco, se poi trovate altre cose segnalatele che magari c'è qualcosa che sentendolo mi sembra più adatto, ma ora c'è meno urgenza ^^