nel mio sito web dando un nome diverso alla pagina index, dopo quanto tempo la modifica si manifesta nei motori di ricerca?
Grazie
Corlaf
nel mio sito web dando un nome diverso alla pagina index, dopo quanto tempo la modifica si manifesta nei motori di ricerca?
Grazie
Corlaf
non ho capito bene quello che intendi, però la tua pagina principale deve per forza chiamarsi index.html/.htm/.php perchè va a richiamare l'URL del tuo sito http://nometuosito.altervista.org
COmunque la sez. è errata
...byex!
Io ho capito la domanda :P
Beh, io ti so dire quanto tempo ci mette google... ho sperimentato proprio nel contest phpisti malvisti che la durata è all'incirca di una settimana.
Rettifico.
Nessuno può dirti quanto tempo ci vuole, perché entrano in gioco talmente tanti fattori diversi per cui l'unica risposta logica e accettabile è: ci mette da un giorno all'infinito.
ot/ Ciao e mi dispiace che tu non abbia avuto la risposta che forse speravi.
Armati di tanta pazienza e non lasciare che il tuo sito "viva" per essere trovato dai motori di ricerca. Fai vivere il tuo sito perché lo riempi di contenuti utili. Fagli tu pubblicità su forum o con il passa parola ad amici e conosenti... Insomma, ci sono molti altri modi di far conoscere il proprio sito.