volevo aggiungere un sondaggio, poi però musica celtica a nastro, troppe opzioni del sondaggio, troppa birra, troppo prosecco e In Metal We Trust
Lo Sceriffo di Nottigham ha catturato Little John e Robin Hood, imprigionandoli poi nel suo sotterraneo di massima sicurezza. La Fanciulla Marion implorò lo Sceriffo di liberarli, dichiarando il suo (di lei ) amore per Robin. Lo Sceriffo accettò di liberare i due prigionieri solo se la Fanciulla avesse passato una notte di sesso con lui.
Lei accettò.
La mattina seguente, lo Sceriffo rilasciò i prigionieri. Robin chiese a Marion di dirgli come avesse fatto a convincere lo Sceriffo a lasciarli liberi.
Marion raccontò la pura e completa verità sull'accaduto (non si sa se incluse i dettagli più porno della nottata) e rimase attonita quando Robin iniziò a picchiarla, chiamandola prostituta, e dicendo che non voleva più vederla.
Vedendo la scena, Little John difese Marion, e le propose di lasciare Sherwood assieme a lui, promettendole devozione per tutta la vita, fino alla morte. Marion accettò, e i due cavalcarono lontano assieme.