Auguri anche se non ti conosco bene ma conosco il tuo nik da sempre quindi immaggino che ci sei da un po di tempo.. auguroni
Ps credevo fossi piu' grande
Auguri anche se non ti conosco bene ma conosco il tuo nik da sempre quindi immaggino che ci sei da un po di tempo.. auguroni
Ps credevo fossi piu' grande
Auguri
Buon compleanno!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Buon Compleanno!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
mi unisco anch'io agli auguri!
In effetti ultimamente scrivo e leggo quasi mai nei forum in cui sono iscritto.Originalmente inviato da alibi74
Comunque grazie a tutti per gli auguri :)
auguri.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Auguroni rommel, si ci sente su MSN
Happy compleanno!!!
Buon compleanno!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Auguri!!!
auguri ,anke xke' mi sa che sei mio compaesano
Io arrivo come al solito in ritardo.... Auguroni anche da parte mia ;)
Queste sono le motivazioni per cui non ho scrtto prima: volevo postare una torta in onore del tuo avatar così ho cercato una torta che portasse quel simbolo, ma non ne ho trovate, ho cercato una torta semplice, ho preso lo gnu e l'ho azzeccato sopra, ma non mi è venuto un granchè, quindi per non fare fiuraccie non ho postato quell'orrore che era una torta. Così ho dimenticato di postare ed eccomi qui...
Ora mi firmate il libretto delle giustifiche?
ciao ciao
P.S. spero che non mi licenziate