Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: index senza nome

  1. #1
    Guest

    Predefinito index senza nome

    nel mio sito web dando un nome diverso alla pagina index, dopo quanto tempo la modifica si manifesta nei motori di ricerca?
    Grazie
    Corlaf

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non ho capito bene quello che intendi, però la tua pagina principale deve per forza chiamarsi index.html/.htm/.php perchè va a richiamare l'URL del tuo sito http://nometuosito.altervista.org

    COmunque la sez. è errata
    ...byex!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io ho capito la domanda :P
    Beh, io ti so dire quanto tempo ci mette google... ho sperimentato proprio nel contest phpisti malvisti che la durata è all'incirca di una settimana.

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Rettifico.
    Nessuno può dirti quanto tempo ci vuole, perché entrano in gioco talmente tanti fattori diversi per cui l'unica risposta logica e accettabile è: ci mette da un giorno all'infinito.

    ot/ Ciao e mi dispiace che tu non abbia avuto la risposta che forse speravi.
    Armati di tanta pazienza e non lasciare che il tuo sito "viva" per essere trovato dai motori di ricerca. Fai vivere il tuo sito perché lo riempi di contenuti utili. Fagli tu pubblicità su forum o con il passa parola ad amici e conosenti... Insomma, ci sono molti altri modi di far conoscere il proprio sito.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •