Come mai il mio sito nn è visibile sul motore di google . Quando inserisco il nome del sito (il mio Nick) nn viene visualizzato, mentre altri siti di altervista si .
Come mai? Devo solo aspettare?
Ciao
Come mai il mio sito nn è visibile sul motore di google . Quando inserisco il nome del sito (il mio Nick) nn viene visualizzato, mentre altri siti di altervista si .
Come mai? Devo solo aspettare?
Ciao
ci sono molte discussioni su questo argomento...
fai una ricerca nel forum e trovi tante risposte!
ciao!
quoto phpone
cmq per essere presente su google ti consiglio di fare qualche scambio link con qualche altro sito già indicizzato... tempo qualche giorno e google ti indicizzerà
anzi se ti interessa qualche scambio link contattami in pvt
Zau Zau
Provare a iscriversi, no?
http://www.google.it/intl/it/add_url.html
Ti do le pagine di iscrizione anche ad altri motori di ricerca, perché Google non è l'unico usato!
http://submit.search.yahoo.com/free/request
Con questa iscrizione ti ritrovi su Yahoo!, su AltaVista e su molti altri.
Ciauz!
Ultima modifica di SolitaryExplorer : 18-07-2006 alle ore 20.32.49
Spero tutto gratis?
No credo anch'io... Grazie
cmq mi sembra ke su google nn si possa pagare
Cosa?Originalmente inviato da teseo
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
dammi i soldi che li porto a zio google che tanto li accetta.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
nn ho trovato dove si possa pagare boh
sapevo ke una volta si pagava x essere + in alto adesso mi sembra ke nn serva + a niente (ho anke l'impressione ke nn si possa pagare)
Esiste AdWords.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
con yaooh, puoi pagare per la pubblicità per stare sempre in alto, da poco era arrivata una email da AV con lo sconto di 50€.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica