salve a tutti...intanto mi volevo presentare xkè sn nuova...avrei bisogno di qualcuno ke mi spieghi qualche cosa riguardo qst sito..xkè a me hanno detto ke qui si possono creare i siti web e i forum..x i siti sn a posto..ma x i forum...![]()
![]()
![]()
salve a tutti...intanto mi volevo presentare xkè sn nuova...avrei bisogno di qualcuno ke mi spieghi qualche cosa riguardo qst sito..xkè a me hanno detto ke qui si possono creare i siti web e i forum..x i siti sn a posto..ma x i forum...![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda il creare e caricare un sito ti consiglio di leggere questa discussione.
Per quanto riguarda il forum, puoi sceglierne uno tra questi. La maggior parte dei forum utilizzano però un database e quindi dovresti spendere degli AlterCents per avere un livello ottimale.
Per ulteriori informazioni ti rimando alle FAQ e al regolamento.
Benvenuta!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Benvenuta tra noi!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
grazie!
Benvenuta!!!
Benvenuta.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
'venuta![]()
Benvenuta fra noi!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Benvenuta nella community!
PS: ma sarai mica tu quella della foto :P
Dopo aver letto questa frase ho cominciato a guardare tutti gli avatar provando a immaginare che le persone che scrivevano fossero rapprensentate negli avatar: certa gente sarebbe conciata veramente male!Originalmente inviato da wrestlingforum
![]()
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ad esempio il mio avatar...Originalmente inviato da funcool
![]()
Burp!
Ehm... benvenuta!
Ciao!
'Benvenuta'![]()
Benvenuta!
Ah, ops.. Ti avevo già salutato... Ma dov'é che ci siamo già visti noi due?
P.S. (Per chi pensasse male, non sto mica facendo un patetico tentativo di abbordaggio!)
Originalmente inviato da debug
Per caso a cena?
Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Ma dove siamo finiti....
![]()
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
stavi forse alludendo al mio mitico omino virtuviano? :DOriginalmente inviato da funcool
![]()
Un po' magrolino e la testa un po' troppo grossa...Originalmente inviato da wrestlingforum
![]()
evabbe dai, non si possono avere due paradisi...Originalmente inviato da funcool
Bhe, se guardi il mio avatar...![]()
Stai attenta a sto tipo che e' un marpioneOriginalmente inviato da lupo91
![]()
![]()
Benvenuta anche da parte mia![]()
bè lasciamo stare fai i siti per i condizionatoriOriginalmente inviato da alibi74
, spero di poterti aiutare dato che sei nuova.
![]()
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica