Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Offrire un servizio redirect

Guest

Predefinito Offrire un servizio redirect

Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile creare un servizio di redirect da offrire agli utenti del mio sito???

grazie in anticipo

ciao ciao

Guest

Predefinito

redirect in che senso?

Guest

Predefinito

io vorrei che un utente registrandosi al mio sito potesse ottenere un serizio redirect per il suo per esempio:

nome.mondoragazzi3000.it

o qualcosa di simile

ciao ciao

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se il dominio lo hai acquistato con AlterVista, non lo puoi fare automaticamente ma lo devi fare a mano.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Se il dominio lo hai acquistato con AlterVista, non lo puoi fare automaticamente ma lo devi fare a mano.
    come a mano???

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

a mano nel senso che devi creare una pagina index.php all'indirizzo http://nome.mondoragazzi.org/ in cui c'è il codice per il redirect alla pagina che vuoi. per il codice puoi fare una ricerca sul forum

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di funcool

Predefinito

Per i domini su AlterVista non credo vale questa cosa dell'index.php, io intendevo dire che il sottodominio lo dovevi mettere a mano nella sezione Dominio del Pannello.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ok ora ho capito, i sottodomini sono infiniti???

EDIT:
    e se io creassi uno spazio su altervista soltanto per servizi redirect???
    sarebbe possibile? o sarebbe illegale???
    Ultima modifica di mondoragazzi3000 : 17-07-2006 alle ore 15.32.20

L'avatar di funcool

Predefinito

Se vuoi creare uno spazio su AlterVista deve esserci dentro un sito, se vuoi comprare un dominio credo che potresti utilizzarlo anche solo per fare redirect.

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

con i domini puoi farci quello che vuoi! lo stess dominio nome.com non sei obbligato a farlo puntare al sito su av!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    con i domini puoi farci quello che vuoi! lo stess dominio nome.com non sei obbligato a farlo puntare al sito su av!
    ok grazie