Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile creare un servizio di redirect da offrire agli utenti del mio sito???
grazie in anticipo
ciao ciao
Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile creare un servizio di redirect da offrire agli utenti del mio sito???
grazie in anticipo
ciao ciao
redirect in che senso?
io vorrei che un utente registrandosi al mio sito potesse ottenere un serizio redirect per il suo per esempio:
nome.mondoragazzi3000.it
o qualcosa di simile
ciao ciao
Se il dominio lo hai acquistato con AlterVista, non lo puoi fare automaticamente ma lo devi fare a mano.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
come a mano???Originalmente inviato da funcool
a mano nel senso che devi creare una pagina index.php all'indirizzo http://nome.mondoragazzi.org/ in cui c'è il codice per il redirect alla pagina che vuoi. per il codice puoi fare una ricerca sul forum
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Per i domini su AlterVista non credo vale questa cosa dell'index.php, io intendevo dire che il sottodominio lo dovevi mettere a mano nella sezione Dominio del Pannello.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ok ora ho capito, i sottodomini sono infiniti???
EDIT:
e se io creassi uno spazio su altervista soltanto per servizi redirect???
sarebbe possibile? o sarebbe illegale???
Ultima modifica di mondoragazzi3000 : 17-07-2006 alle ore 15.32.20
Se vuoi creare uno spazio su AlterVista deve esserci dentro un sito, se vuoi comprare un dominio credo che potresti utilizzarlo anche solo per fare redirect.
con i domini puoi farci quello che vuoi! lo stess dominio nome.com non sei obbligato a farlo puntare al sito su av!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ok grazieOriginalmente inviato da powser