ciao a chi servono 600 temi per phpnuke ?
mi facciano sapere ciao!
scope1993[AT]hotmail.it
per evitare spam mai le mail in chiaro
ciao a chi servono 600 temi per phpnuke ?
mi facciano sapere ciao!
scope1993[AT]hotmail.it
per evitare spam mai le mail in chiaro
Ultima modifica di makpaolo : 13-07-2006 alle ore 14.19.34
...SeGuImOs En PiE...!!!
Dipende: quei temi per quale versione di Php-Nuke sono concepiti? Sai, è molto importante per evitare problemi... :-)
Direi che è fondamentale ^^"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
a me servono temi per il forum nelle tools di AV, il phpbb2, grazie.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie Mattia.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Di nulla.Originalmente inviato da lupo91
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ragazzi avevate ragione che bisognava sapere la versione perchè ne ho caricato uno ora e mi da una pagina bianca come foooooo???a tornare indietro ora ti ci voglio...
...SeGuImOs En PiE...!!!
basta che rimetti la tabella nuke_config e terna tutto a postoOriginalmente inviato da scope
ti ritrovi con il tema originale (e ti perdi pero' le modifiche fatte nelal pagina admin.php?op=Configure )
ah ok grazie phpone
...SeGuImOs En PiE...!!!
Scope mi dispiace tanto, ma devi levare il link e il bannerino recanti la scritta pisa*****, non tanto perchè io sia pisano, ma perchè offese gratuite su questo forum non sono gradite.
scope quando avrai scoperto per quale versione sono diccelo, non vorrei fare la tua stessa fine! ;-)