come si fa a sbloccare l\'immagine di sfondo dell\'homepage? Provoca il brutto effetto che l\'immagine rimane bloccata e il testo invece scorre sopra vorrei farli scorrere insieme come in tutti i siti normali! Grazie
come si fa a sbloccare l\'immagine di sfondo dell\'homepage? Provoca il brutto effetto che l\'immagine rimane bloccata e il testo invece scorre sopra vorrei farli scorrere insieme come in tutti i siti normali! Grazie
withthebeatles
l\'avevo letto in qualche post precedente ma non riesco proprio a trovarlo spero che risponda qualcuno che lo sa!
nazionale
io avevo letto di qualcuno che voleva BLOCCARE l\'immagine di fondo, perché non scorresso col testo, ma credo che per farla scorrere con il testo come dici tu, sia già predefinito, se non si specifica altrimenti...withthebeatles ha scritto:
si, con IE lo fa... con netscape no,
<body background=\"Beatles%20in%20concerto.jpg\" bgproperties=\"fixed\">
fixed dovrebbe tenerlo fermo no? comunque levando direttamente va in automatico, immagini che scorrono col testo