ma la coppia paypal & postepay si puo' fare??
ho visto in giro che paypal non acceta + le posteay.. e' vero?
ma la coppia paypal & postepay si puo' fare??
ho visto in giro che paypal non acceta + le posteay.. e' vero?
Sinceramente il mio account paypal è attivo con una postepay...la fregatura è che non posso ricevere pagamenti (non avendo un conto corrente): però posso sborsare alla grande :\
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sai per caso se e' accettata anche la postepay junior?
Io uso tranquillamente PayPal + PostePay Junior (però se non sbaglio PayPal richiede di essere maggiorenne, quindi devi trovare un prestanome... )
Ci sono Mamma e Babbo apposta...Originalmente inviato da tuttoeniente2
L'ufficio loro è di là
Perdonatemi se risollevo la questione, ma è così ancora oggi?
Ovvero: per iscrivermi e per poter effettuare un pagamento con PayPal (voglio semplicemente acquistare un dominio di II livello su AlterVista!), oltre alla PostePay, devo fornire anche un numero di ContoCorrente a garanzia oppure no?
Sto leggendo le FAQ di PayPal e in dei punti sembra che sì e in altri sembra che no...