Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cos'è my_sql?

  1. #1
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Talking Cos'è my_sql?

    Bene, incominciamo da capo. Fingiamo che io sia il signor xxx che si e' appena registrato su av e vuole creare un sito. Fatto. E' venuto anche bene. Che bello che e', quasi diventa webmaster con la minima difficolta'
    Poi sente parlare di my_sql sapendo solo che e' qualcosa di misterioso ma che da risultati del tipo "puoi fare magie su internet". Cosi' il signor xxx spende la meta' dei suoi altercent per attivarlo senza nemmeno sapere cos'è. Ed ecco che davanti si trova questa strana interfaccia tutta da programmare. Nonostante la sua presenza nella creazione di 3 virus (da questa sera sono 4, ho finito l'ultimo) ancora non ci capisce una mazza. Ecco che entra in gioco il metodo "imbecille inside" ed ecco che si immagina di aver distrutto tutto e invece.... vede scritto da qualche parte "database my_xxx 0kb".
    Ora, fingiamo che questo xxx sia io. Qualcuno mi spiega cosa posso fare con sql ? E soprattutto come (scusate l'ironia del mio topic ma questa sera mi sento 1 po' pirla vi siete divertiti a leggerlo ?)
    p.s. sto scrivendo questi messaggini di m.erda solo nella speranza di perdere il nome di neofita
    Ultima modifica di Saturnix : 07-07-2006 alle ore 22.34.15 Motivo: booh
    Saturnix

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Sinceramente non si capisce cosa vuoi.
    Hai un problema da riparare o semplicemente chiedi come usare il database?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Ti chiedo come sfruttare questo sql, insomma COS'è ?! COSA CI FACCIO ? e come se avessi pagato meta' dei miei soldi per un oggetto che nemmeno so come si usa e a cosa serve (in effetti sono un po' c.o.g.l.i.o.n.e. pero'.....)
    Saturnix

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    GRAZIEEEEE LO STO LEGGENDO ADESS.... YIKES !!!!!!!!!! ma c'è qualcosa da installare sul mio computer ?!?!?!?!?!?! no allora e' escuso.
    Saturnix

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Titoli più espliciti ed evita di scrivere tutto maiuscolo.


    Ciao!

  7. #7
    L'avatar di nonsologuide
    nonsologuide non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-12-2005
    Messaggi
    34

    Predefinito no....

    p.s. sto scrivendo questi messaggini di m.erda solo nella speranza di perdere il nome di neofita
    .... se proprio devi farlo, scrivi almeno qualcosa che si possa capire alla prima lettura: ho dovuto leggere 3 volte il topic per capire cosa volevi dire....
    http://www.NonSoloGuide.altervista.org - Il sito dalle guide facili!

  8. #8
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Saturnix
    p.s. sto scrivendo questi messaggini di m.erda solo nella speranza di perdere il nome di neofita
    Avanzi di livello dopo che il contatore dei messaggi raggiunge determinati valori.
    Nelle aree di ritrovo il contatore è però disattivato e quindi scrivere non ti servirà ad avanzare di livello.

    Ti avverto, prima che ti salti in mente qualcosa di strano, di non scrivere messaggi di questo genere nelle aree tematiche del forum (soprattutto per il tipo di linguaggio).

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •