Bene, incominciamo da capo. Fingiamo che io sia il signor xxx che si e' appena registrato su av e vuole creare un sito. Fatto. E' venuto anche bene. Che bello che e', quasi diventa webmastercon la minima difficolta'
![]()
Poi sente parlare di my_sql sapendo solo che e' qualcosa di misterioso ma che da risultati del tipo "puoi fare magie su internet". Cosi' il signor xxx spende la meta' dei suoi altercent per attivarlo senza nemmeno sapere cos'è. Ed ecco che davanti si trova questa strana interfaccia tutta da programmare. Nonostante la sua presenza nella creazione di 3 virus (da questa sera sono 4, ho finito l'ultimo) ancora non ci capisce una mazza. Ecco che entra in gioco il metodo "imbecille inside"ed ecco che si immagina di aver distrutto tutto e invece.... vede scritto da qualche parte "database my_xxx 0kb".
Ora, fingiamo che questo xxx sia io. Qualcuno mi spiega cosa posso fare con sql ? E soprattutto come (scusate l'ironia del mio topic ma questa sera mi sento 1 po' pirlavi siete divertiti a leggerlo ?)
p.s. sto scrivendo questi messaggini di m.erda solo nella speranza di perdere il nome di neofita