E' da un po' di giorni che la mia e-mail su Virgilio non viene inondata dallo spam. E' un fatto casuale o è capitato anche a qualcun'altro?
E' da un po' di giorni che la mia e-mail su Virgilio non viene inondata dallo spam. E' un fatto casuale o è capitato anche a qualcun'altro?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
se hanno messo un anti-spam bisogna fargli un moumento!!!
io ho dovuto abbandonare la mia mail x colpa dello spam...
forse ora c'e' perche' e' passato tutto sotto alice!
Ho provato a fare una ricerca nel sito, ma non si parla di modifiche al sistema delle e-mail e per di più non esiste una cartella "Anti-spam" o "Posta indesiderata".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
E dopo una sola settimana lo spam è ricominciato: stamattina ho trovato 13 e-mail di spam.
si era rotto il meccanismo di spam forse, infatti per una settimana niente spam neanche sul mio forum