Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Esami finiti, ora si cerca lavoro!

  1. #1
    Guest

    Smile Esami finiti, ora si cerca lavoro!

    Da circa una settimana ho finito gli esami (in effetti avrei potuto postare anche prima ): ora sono un perito informatico, con punteggio finale 98 / 100!!!
    Ora sto cercando lavoro: ho già contattato 3 aziende diverse, di cui una dove ho fatto uno stage l'anno scorso. Speriamo bene...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Wow complimenti! gran bel voto!

    ma adesso in particolare di che ti occuperai?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh, complimenti! Gran bel punteggio! Ti auguro di non avere grossi problemi a trovare un posticino!

    (anche se vista la situazione lì in Italia non penso sarà così facile...)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non hai pensato di fare l'università? Magari informatica?

  5. #5
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Auguri, e trovo un buon lavoro, magari nel tempo libero lavori per me .

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti per i complimenti! Spero di trovare lavoro al più presto... Se proprio non dovessi riuscire, allora vorrà dire che seguirò il corso di studi d'ingegneria informatica. Ma si tratta di un caso limite... ;-)

  7. #7
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    sei veramente scarso.....

    anche i ritardati hanno 98/100

    scherzo... complimentoni per il voto e auguri per il lavoro!

  8. #8
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    Ora, pensa a goderti questo periodo di NULLA.
    Ad agosto inizia a mandare curriculum ovunque se vuoi lavorare >_>