Originalmente inviato da
alibi74
Ciao a Tutti forse non tutti sanno che oggi alle 10:30 del mattino si e' scatenata una fortissima tempesta sulla intera provincia di Vibo Valentia, Causando fino ad ora la morte di 6 persone tra cui un bimbo di 18 mesi con il padre, e piu' di 40 dispersi.. io l'ho vissuta da protagonista anche se dove abito io e' stato colpito leggermente.. ma vi posso assicurare che ho visto cose che credevo di vedere solo nei film di azione. Purtroppo ancora i morti continuano a crescere i sommozzatori della Finanza stanno tirando ancora , morti dai fondali.. quindi non si sa ancora la vera mole del disastro.. ma a me pare molto alta.. siamo isolati, senza luce ne telefono ne acqua.. io ho gia' accolto i primi sfollati al mio ostello.. ma credo che domani la cosa si aggravera'.. perche' fino a poche ore fa' non era possibile raggiungere se non in aereo tutte le zone maggiormente colpite.. e' un disastro raga'.. sono demoraloizzato e sopratutto preoccupato.. ma so per certo che il mio popolo non stara' con le mani in mano.. ma si rialzera' e ritornera' meglio di prima.. di questo ne sono convinto..
alibi74