Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Alluvione Calabria

  1. #1
    Guest

    Predefinito Alluvione Calabria

    Ciao a Tutti forse non tutti sanno che oggi alle 10:30 del mattino si e' scatenata una fortissima tempesta sulla intera provincia di Vibo Valentia, Causando fino ad ora la morte di 6 persone tra cui un bimbo di 18 mesi con il padre, e piu' di 40 dispersi.. io l'ho vissuta da protagonista anche se dove abito io e' stato colpito leggermente.. ma vi posso assicurare che ho visto cose che credevo di vedere solo nei film di azione. Purtroppo ancora i morti continuano a crescere i sommozzatori della Finanza stanno tirando ancora , morti dai fondali.. quindi non si sa ancora la vera mole del disastro.. ma a me pare molto alta.. siamo isolati, senza luce ne telefono ne acqua.. io ho gia' accolto i primi sfollati al mio ostello.. ma credo che domani la cosa si aggravera'.. perche' fino a poche ore fa' non era possibile raggiungere se non in aereo tutte le zone maggiormente colpite.. e' un disastro raga'.. sono demoraloizzato e sopratutto preoccupato.. ma so per certo che il mio popolo non stara' con le mani in mano.. ma si rialzera' e ritornera' meglio di prima.. di questo ne sono convinto..
    alibi74

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In bocca al lupo a tutti voi, Alibi.
    Non si capisce più niente... alluvioni, terremoti, aerei schiantati...

    mah...

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Buona fortuna!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grossi calabresi!
    fatevi forza!!
    siamo un UNICO popolo! se c'è bisogno di aiuto, anche di cazzate chidetelo, anche a un tipo come me!
    DAI RAGA'!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho visto solo poco fa alla CNN la notizia... incredibile! Però - a quanto ne so io - non ci sono dispersi: il vertice tra Comune e Protezione Civile ha dichiarato che i morti sono 6 e i feriti qualche centinaio, ma niente dispersi... ma sicuramente voi lo sapete meglio di me...
    Buona fortuna per gli sviluppi di questa brutta faccenda...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ... su ANSA.it si parla, per ora, di 4 morti e una decina di feriti.
    Comunque coraggio, molte volte queste calamità incredibilmente si trasformano in occasioni di crescita e di rinascita...

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    SI, ho sentito la notizia stamattina!
    Fatevi forza e andate avanti!
    In bocca al lupo
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non ho sentito la notizia, ma mi dispiace!
    Fatevi forza e coraggio!

  9. #9
    Guest

  10. #10
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    i disastri naturali son sempre i più bastardi.. spero che la zona colpita si riprenda presto!! tenete duro!! : )
    sarà che oggi non ho seguito il tg, ma non ne avevo sentito nulla!! o_o

  11. #11
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    certe volte quant'è strano il destino...
    a vibo valentia un'alluvione e a valencia deraglia un treno a distanza di poche ore....
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    i disastri naturali son sempre i più bastardi..
    Diciamo, però, che l'uomo dà una mano.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ciao alibi, ricordando i tuoi vari siti, mi è subito scappato il pensiero proprio a te.
    Qui a Carrara abbiamo vissuto il dramma di un alluvione pochi anni fa e l'orrendo dispiacere per la morte era forse sopraffatto dalla consapevolezza di fragilità che situazioni come questa amplificano a 100.
    L'unica cosa che riuscii a fare per non pensarci fu di aiutare le famiglie più colpite a pulire la loro casa dal fango per ricominciare il prima possibile.
    Le polemiche verranno dopo, adesso non credo sia il momento adatto.

  14. #14
    L'avatar di giosip
    giosip non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-05-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    10

    Predefinito Forza

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    Ciao a Tutti forse non tutti sanno che oggi alle 10:30 del mattino si e' scatenata una fortissima tempesta sulla intera provincia di Vibo Valentia, Causando fino ad ora la morte di 6 persone tra cui un bimbo di 18 mesi con il padre, e piu' di 40 dispersi.. io l'ho vissuta da protagonista anche se dove abito io e' stato colpito leggermente.. ma vi posso assicurare che ho visto cose che credevo di vedere solo nei film di azione. Purtroppo ancora i morti continuano a crescere i sommozzatori della Finanza stanno tirando ancora , morti dai fondali.. quindi non si sa ancora la vera mole del disastro.. ma a me pare molto alta.. siamo isolati, senza luce ne telefono ne acqua.. io ho gia' accolto i primi sfollati al mio ostello.. ma credo che domani la cosa si aggravera'.. perche' fino a poche ore fa' non era possibile raggiungere se non in aereo tutte le zone maggiormente colpite.. e' un disastro raga'.. sono demoraloizzato e sopratutto preoccupato.. ma so per certo che il mio popolo non stara' con le mani in mano.. ma si rialzera' e ritornera' meglio di prima.. di questo ne sono convinto..
    alibi74
    ho proprio ricevuto una mail di una conoscente dalla calabria k mi diceva di ciò...mi dispiace molto x ki gliè andata peggio..x gli altri auguri
    HOME PAGE http://giosip.altervista.org
    il sito dei scervellamenti.....il sito dei scervellamenti..... :?????:
    il sito delle foto dei gatti.....il sito delle foto dei gatti.....
    il sito delle barzelette stupide.....il sito delle battutaccie.....
    I MITICI ANNI 80: SIGLE TV E CARTOONS MADE IN JAPAN
    CLICCA QUI

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti sono ritornato :) finalmente abbiamo dinuovo la connessione volevo solo ringraziarvi tutti per il vostro affetto.. grazie di vero cuore.. non ho altre parole mi sono davvero emozionato a leggere tutti i post..

  16. #16
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Ti do una mano io sul web caro alibi, spero si risolva tutto al più presto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •