Salve a tutti, mi leggete poco perchè scrivo poco sul forum di altervista, ma io vi leggo molto per trarre spunti ed idee per creare siti.
Mi trovo a scrivere qui, perchè per l'ennesima volta mi è stato bloccato il sito (non lo scrivo altrimenti si incazzano).
Motivazione del blocco del sito, ho lasciato un messaggio su un altro sito dove facevo pubblicità al mio sito con scritto sotto che al momento era down perchè mi mancavano gli altercents per attivare il database e suggerivo di clikkare sui banner.
Il regolamento dice che non bisogna scrivere questi messaggi, ma sopratutto non bisogna incoraggiare gli utenti a clikkare sui banner (poi mi devo spiegare come devo far capire agli utenti che devono clikkare sui banner senza scriverlo).
Sono daccordo su questa regola, che molti hanno infranto inviandomi email e contattandomi tramite msn, ma c'è un piccolo problema.
Quel messaggio l'ho scritto anni indietro, il mio sito ha il database sql attivo, non ho bisogno di altercents, ho messo solo due banner laterali giusto se a qualcuno viene voglia di clikkarci sopra.
Ho chiesto gentilmente all'amministratore del sito dove ho scritto l'articolo di cancellarlo il prima possibile.
Ho mandato una email ad altervista (non ricordo l'indirizzo ora se non sbaglio abuse), dove ho spiegato per l'ennesima volta il problema.
Ora io non voglio fare polemiche o iniziare discussioni inutile ed infantili, però se al primo avviso arrivatomi via email ho risposto che l'articolo era vecchio ed l'amministratore dell'altro sito non vuole cancellare l'articolo io cosa ci posso fare? Ho rimandato l'email dicendo più o meno le stesse cose ieri, ma il sito è ancora down.
Ora io non credo tanto alle coincidenze, ma la cosa strana è che quando il mio sito si trova in homepage di altervista, mi viene bloccato. Saranno coincidenze, saranno quello che volete voi, però è strano.
Comunque ai signori amministratori di altervista ora vi ho scritto anche sul forum così fra 4 o 6 mesi che ricapita il problema vi rimando a questo topic.
L'utenza bloccata è pantera, l'articolo scritto sul sito che voi mi dite è vecchio spero l'amministratore di quel sito lo cancelli, se poi vi è stato segnalato da qualcuno, spero che quel qualcuno legga la data di inserimento dell'articolo ed in più legga quello che c'è scritto e si facesse un giro sul sito mio così noterà che forse quell'articolo oggi è inutile.
Sperando che il problema si risolva il prima possibile vi saluto, poichè mi vado a fare qualche bagno a mare.
Giuseppe
Ultima modifica di debug : 03-07-2006 alle ore 19.59.10