Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Fatemi capire di più sugli AlterCents

  1. #1
    romsempire non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-04-2003
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Salve a tutti
    Da poco sono entrato a far parte della community di Altervista
    Ho capito leggendo il forum e le FAQ come si guadagnano gli AlterCenters
    Le domande sono:
    Ma i punti che guadagno nella TOP100 vengono automaticamente sommati ogni volta che qualcuno clicca nel banner "hosted by Altervista" sulle mie pagine web?

    Dei punti l'ho guadagnati ma non riesco a capire perchè quando vado nel Pannello e vedo il mio profilo, i punti rimangono a zero, vengono aggiornati dopo un certo tempo?

    Altra cosa che non ho capito è la banda che ti danno 10GB, significa che in tutto hai 10 GIGA di traffico, oppure che questo valore viene riazzerato dopo un certo tempo?
    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    rom ci sono mille post riguardanti gli AlterCent e l'HD

  3. #3
    romsempire non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-04-2003
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Senti lo so che di posti qui nel forum ce ne sono a bizzeffe che parlano degli altercents, ma le domande che ho fatto io non le ho trovato girando nel forum :)

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    trovi le risposte anche a queste domande... comunque...
    gli Ac si aggiornano dopo 24 ore, per i banner prendi gli AC ( per quasi tutti ) dopo 1000 click, per xxxxmagazine il 15 del mese sucessivo, per messaggi nel forum ( no spamming) il giorno dopo, per la classifica top100 non lo sò, ma credo anche quella ai primi del mese, dal 1 al 20 circa 1000AC e dal 20 al 100 sono 100AC.

    Per i 10Gb si , tutti hanno a disposizione traffico per 10Gb..ma .. es.. la tua homepage è 400Kb nel mese la aprono 100 volte, hai consumato 40Mb di banda, e si avvera il mese sucessivo..
    Spero basti come risposta...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ....quindi se io compro del traffico in piu' questo è valido solo per un mese o poi viene aggiunto ogni inizio mese??..in pratika abbiamo 10 giga a testa, se ne prendo altri 10 questi 10 giga in piu' valgono solo per il mese che li ho presi o per sempre fino ad esaurimento e poi ricaricati ad inizio mese?
    o.O

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    riferito a quello che dice makpaolo:
    gli Ac si aggiornano dopo 24 ore, per i banner prendi gli AC ( per quasi tutti ) dopo 1000 click
    i payperclik si aggiornano in tempo reale, cioè ogni volta che riapri il tuo pannello trovi il conteggio dei clik fino a quel momento con il relativo valore sia in ac che soldi veri, e ti danno da 1 a 3 ac a clik, più o meno. I payperview invece teoricamente ogni 24 ore ma la cosa è complessa perchè c'è la faccenda delle visualizzazioni. I mercanti ne richiedono 1000 da ip diverso per pagarti i soldi veri, ma nulla si dice riguardo agli ac. Insomma non so bene come e perchè ma ogni tanto arrivano un pò di ac :?
    Per sapere quanto vale il tutto in ac leggi quello che Gianluca ha scritto qui. O meglio...leggi perchè non puoi saperlo.
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5536

    per xxxxmagazine il 15 del mese sucessivo
    Entro il 15, non necessariamente il 15

    per messaggi nel forum ( no spamming) il giorno dopo
    Non è più così. Una volta la gente postava delle stupidaggini per avere ac, così la cosa è stata rimossa.

    per la classifica top100 non lo sò, ma credo anche quella ai primi del mese, dal 1 al 20 circa 1000AC e dal 20 al 100 sono 100AC
    Giusto

    Per i 10Gb si , tutti hanno a disposizione traffico per 10Gb..ma .. es.. la tua homepage è 400Kb nel mese la aprono 100 volte, hai consumato 40Mb di banda, e si avvera il mese sucessivo..
    I 10 gb si riferiscono ai download fatti dal tuo spazio, non a quanto occupano i file da visualizzare. Quindi non importa se nella tua pagina ci sono 40 mb di bmp da visualizzare, tanto finchè non li racchiudi in uno zip da scaricare la banda non la intacchi. (ovviamente è un esempio. zip o altro l'importante è che si scarichi, non che si visualizzi!)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ah quindi se ho capito bene 10 giga di banda non si consumano alla visualizzazione del sito da parte degli utenti ma nel momento in cui questi ultimi scarikano file , e la banda utillizzata corrisponde alla dimensione dei file scaricati???

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    No ci devi sommare anche il "peso" del sito.
    tutto ciò che passa tra il server e il tuo modem, forma la banda passante.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    chiedo scusa! avevo capito male
    Però allora le immagini quanto contano?
    Io ne ho tante ma nel pannello mi trovo sempre ad aver utilizzato lo 0% della mia banda.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Fai la somma e poi moltiplicala per ogni utente mese, è un conto empirico ma vicino al vero.

    Per sapere quello che è il tuo traffico, dovresti anche conoscere ciò che i tuoi utenti scaricano e/o visualizzano.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •