Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Salve a tutti

Guest

Predefinito

Salve a tutti :D
    Non so se qui va bene......ma volevo salutarvi
    Ed ovviamente inviatrvi a
    vedere,se vi va,il mio neo situzzolo.....
    opinioni,consigli ecc ecc sono bene accolti 8)
    Non siate troppo cattivi :(
    ciriciaooooooo

ops.....quasi dimenticavo
    http://deara.altervista.org

Guest

Predefinito

Sei una bravissima disegnatrice. :)

Guest

Predefinito

brava anche le musichette di fondo sono molto rilassanti ottimo lavoro

Guest

Predefinito

Scusate ma qui si postano avatar a tema? Vedo che tammax ci ha rinunciato...

Bello il sito ha un qualcosa di fiaba... poi quegli uccellini ho fatto di tutto per levarmeli di torno pensa che mi prendevo la rincorsa col mouse da destra fino a farli sbattere sulla barra che separa i frame ...non mollano! Ah, bella la canzone me la ricordavo più veloce "Never Ending Story"

<<Tutta la grafica contenuta in questo sito e' stata creata da me ed e' un mio copyright©. Ogni cosa,dallo sfondo,alla più piccola gif è una mia creazione e non è riproducibile. Coloro che volessero inserire le mie immagini nei loro siti, DEVONO ASSOLUTAMENTE mandarmi una e-mail e chiedermelo!!! Per favore, rispettate il mio lavoro, è l'unica cosa che vi chiedo!!!Deara non vuole violare nessun copyright©...>>
    cmq stai tranquilla gli uccellini non mi hanno seguito

Guest

Predefinito

Puoi anche non inserire alcun avatar...

Guest

Predefinito

hei capa ma sei bravissima nei disegni cmq quande' che fai il mio avatar skerzo ... magari se hai voglia... contattami via mp se vuoi ok 8)

Guest

Predefinito

cazzo guardando meglio sei bravissima anzi dipiu' che sballo sono rimasto senza fiato... ma tu sei veramente come ti disegni nell'undercostruction? wow continua cosi'

Guest

Predefinito

<<hei capa ma sei bravissima nei disegni cmq quande' che fai il mio avatar skerzo ... magari se hai voglia... contattami via mp se vuoi ok 8)>>

ehi dite la verità vi siete messi d'accordo?

Guest

Predefinito

Prima di tutto gli uccellini che seguono il mouse (per me) non servono a niente.

Guest

Predefinito

<<Prima di tutto gli uccellini che seguono il mouse (per me) non servono a niente.>>
    spywork, spia crudele... eheheh
    <(sa, dopo il discorso del copyright avevo paura che mi seguissero)

Guest

Predefinito

ADSL: 10 secondi netti per entrare nel tuo sito, accidenti non potresti ottimizzare il disegno nella index page?
    e va bene, stavo anche scaricando comunque sono sempre troppi.
    Belli i famosi uccellini, un poco in stile disnay ma carini.
    Senti perchè non togli la barra che separa i due frames?
    Uhm, mumble mumble, lo sfondo modello tovaglia è carino, ma le scritte proprio non si vedono.

Mi è venuta un'idea leggendo questa frase: "Sto lavorando per voi!", io dovrei spazzare e lavare in terra ... ok ok, maschio sciovinista e cretino, senti sei brava a disegnare davvero, però ora dovrai imparare anche a realizzare siti :D
    Ciao.

Guest

Predefinito

<<...Belli i famosi uccellini, un poco in stile disnay ma carini.
    Senti perchè non togli la barra che separa i due frames?>>

anche io all'inizio ho pensato la stesa cosa :o ...però bisogna tener conto degli uccellini sa? Io sostituirei l'elemento con qualcosa di decorativo (si può). Una cosa è che gli uccellini sbattono su un muro invisibile e una cosa è che sto muro se vede, penso. Cmq gli uccellini non si levano ...mi sembra un ottimo anti-stress :D

<<però ora dovrai imparare anche a realizzare siti :D>>
    secondo me manca solo il "pio pio", poi è nu babba

Guest

Predefinito

Grazie grazie
    sia per i complimenti che per i consigli
    troppo buoniii :D
    certo che un bel babbà oggi,non sarebbe male.....chissa se lo portano
    ora scappooooooo,ritornerò dopo 8)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk

ehi dite la verità vi siete messi d'accordo?
    Saranno gli interessi in comune.... 8)

Comunque sia mio personale commento sulle musiche . Non le digerisco in un sito internet. Anche perché magari navigo in silenzio e ho le casse accese , entro in un sito e mi esplodono in faccia.... beh ma questo son solo io!

Guest

Predefinito

<<Comunque sia mio personale commento sulle musiche . Non le digerisco in un sito internet. Anche perché magari navigo in silenzio e ho le casse accese , entro in un sito e mi esplodono in faccia.... beh ma questo son solo io!>>

problema risolto! si fa un popup all'inizio che ti chiede se desideri o meno la musica e che ti permette di regolare il volume anticipatamente
    <(geniale)