Mi dispiace moltissimo...
Sono talmente ignorante che non riesco a concepire che un uomo posso negarsi la vita...
Un abbraccio e un in bocca al lupo...
Mi dispiace moltissimo...
Sono talmente ignorante che non riesco a concepire che un uomo posso negarsi la vita...
Un abbraccio e un in bocca al lupo...
chissà che cosa è successo...è un'ottima persona, speriamo si riprenda al meglio!
Non riesco a dire nient'altro.Originalmente inviato da Lilafel
In bocca al lupo Pessotto!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Speriamo si riprenda, è una grande persona...
Mi dispiace molto... speriamo vada tutto OK...
P.S. Devo dire che mi ha fatto quasi impressione la reazione di Cannavaro...
P.P.S. Per chi non lo sapesse Del Piero, Zambrotta e Ferrara (tutti nello staff Azzurro) hanno lasciato il ritiro dei mondiali per recarsi da Pessotto
Ho sentito che è andato anche BuffonOriginalmente inviato da mythologia
Non so che dire. E' uno dei pochi calciatori degli ultimi anni che si poteva definire come uno "sportivo".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Non ho parole... chissà che confusione in testa, per arrivare a un gesto simile...
Auguri Gianluca!
L a cosa piu facile,non e' affrontare i problemi della vita,(ma almeno per certa gente)e' il suicidio.Perche' di tentato suicidio si e' trattato,mi ricorda un caso analogo a quello di Pessotto,anche se con modi diversi quello di Di Bartolomei
bravissimo come professionista e come uomo.
... mah, secondo me quando si arriva a certi gesti non è più questione nè di coraggio, nè di capacità di affrontare o meno i problemi della vita, è qualche cosa che va oltre la volontà lucida di una persona.Originalmente inviato da ChatLine
Spero per lui che si salvi e che lo scampato pericolo sia il momento della sua "rinascita" personale...
Nella famosa partita di Perugia col campo allagato, l'arbitro aveva invertito una rimessa laterale e l'aveva data in favore alla Juve, che doveva rimontare 1 gol e stava per perdere lo scudetto.
Beh, il Pesso ha detto all'arbitro che si stava sbagliando e ha restituito la palla agli avversari...
...in quanti l'avrebbero fatto????
forse molti dovrebbero mettere "il silenziatore",quando si parla di certe cose GIUDICARE è quanto di + sbagliato si possa fare,semplicemente quando mi trovo di fronte a certi argomenti tendo sempre a nn metterci la mia,xkè niente può darci neanke il minimo sentore di cosa debba provare un'uomo x arrivare ad un gesto simile..x questo nn mi addentro mai nei "è giusto,è sbagliato",nè biasimo nè metto in mezzo il mio personale modo di vedere la vita!