Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Pessotto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pessotto

    Mi dispiace moltissimo...

    Sono talmente ignorante che non riesco a concepire che un uomo posso negarsi la vita...

    Un abbraccio e un in bocca al lupo...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    chissà che cosa è successo...è un'ottima persona, speriamo si riprenda al meglio!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Mi dispiace moltissimo...

    Un abbraccio e un in bocca al lupo...
    Non riesco a dire nient'altro.

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    In bocca al lupo Pessotto!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Speriamo si riprenda, è una grande persona...

  6. #6
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Mi dispiace molto... speriamo vada tutto OK...

    P.S. Devo dire che mi ha fatto quasi impressione la reazione di Cannavaro...
    P.P.S. Per chi non lo sapesse Del Piero, Zambrotta e Ferrara (tutti nello staff Azzurro) hanno lasciato il ritiro dei mondiali per recarsi da Pessotto

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mythologia
    P.P.S. Per chi non lo sapesse Del Piero, Zambrotta e Ferrara (tutti nello staff Azzurro) hanno lasciato il ritiro dei mondiali per recarsi da Pessotto
    Ho sentito che è andato anche Buffon

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non so che dire. E' uno dei pochi calciatori degli ultimi anni che si poteva definire come uno "sportivo".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non ho parole... chissà che confusione in testa, per arrivare a un gesto simile...
    Auguri Gianluca!

  10. #10
    Guest

    Predefinito pessotto

    L a cosa piu facile,non e' affrontare i problemi della vita,(ma almeno per certa gente)e' il suicidio.Perche' di tentato suicidio si e' trattato,mi ricorda un caso analogo a quello di Pessotto,anche se con modi diversi quello di Di Bartolomei
    bravissimo come professionista e come uomo.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ChatLine
    L a cosa piu facile,non e' affrontare i problemi della vita,(ma almeno per certa gente)e' il suicidio.Perche' di tentato suicidio si e' trattato,mi ricorda un caso analogo a quello di Pessotto,anche se con modi diversi quello di Di Bartolomei
    bravissimo come professionista e come uomo.
    ... mah, secondo me quando si arriva a certi gesti non è più questione nè di coraggio, nè di capacità di affrontare o meno i problemi della vita, è qualche cosa che va oltre la volontà lucida di una persona.
    Spero per lui che si salvi e che lo scampato pericolo sia il momento della sua "rinascita" personale...

  12. #12
    L'avatar di cadudria
    cadudria non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-05-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    57

    Thumbs up

    Nella famosa partita di Perugia col campo allagato, l'arbitro aveva invertito una rimessa laterale e l'aveva data in favore alla Juve, che doveva rimontare 1 gol e stava per perdere lo scudetto.
    Beh, il Pesso ha detto all'arbitro che si stava sbagliando e ha restituito la palla agli avversari...
    ...in quanti l'avrebbero fatto????
    Un saluto a tutti,
    Drïa
    -------------------------------------------

    -------------------------------------------

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    forse molti dovrebbero mettere "il silenziatore",quando si parla di certe cose GIUDICARE è quanto di + sbagliato si possa fare,semplicemente quando mi trovo di fronte a certi argomenti tendo sempre a nn metterci la mia,xkè niente può darci neanke il minimo sentore di cosa debba provare un'uomo x arrivare ad un gesto simile..x questo nn mi addentro mai nei "è giusto,è sbagliato",nè biasimo nè metto in mezzo il mio personale modo di vedere la vita!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •