Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Sto cercando uno spartito per pianoforte

Guest

Predefinito Sto cercando uno spartito per pianoforte

Ciao a tutti!
    Volevo chiedere se qualcuno di voi aveva lo spartito per pianoforte di "My heart will go on", di James Horner (la colonna sonora del Titanic) o sapeva dove reperirlo.

So che sulla rete se ne trova, anche in formato midi o simili, ma io lo cercavo in formato pdf o immagine.

Ho trovato molte immagini di questo spartito, tra le quali quella che sto cercando. L'indirizzo dell'immagine è:

http://perso.orange.fr/titanic/image...ll_go_on_1.jpg

il problema è che su quel sito c'è solo la prima pagina. Sono disposto anche a fare uno scambio (ho molti spartiti di musica classica e di alcuni film)..

Spero possiate aiutarmi...

Guest

Predefinito

Ce l'ho su un libro vecchiotto...Se lo trovo te lo scanneizzo volentieri...

Guest

Predefinito

Se ce l'avessi mi faresti un enorme favore!!!

Guest

Predefinito

se lo trovi puoi contattare anche me per favore?

Guest

Guest

Predefinito

Ciao!
    Grazie per la ricerca, SoulHome, però non è quello che cercavo.. se hai visto l'immagine che ho linkato è uno spartito che è difficile da trovare in giro.. ieri sono stato in qualche negozio di spartiti a Torino ma nessuno di quelli ne aveva uno..

Guest

Predefinito

Avete magari il file midi di quella canzone?

Perchè se proprio non trovate lo spartito potete scaricare guitar pro ed importare il midi con quel programma.. lui crea lo spartito e potete leggerlo e stamparlo..

Guest

Predefinito

Di midi ne ho tantissimi di quella canzone ma rimane il problema che nessuno di quei file è simile a quella pagina...

A me serve in pratica la continuazione di quella pagina...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Io ho semplicemente sostituito il numero 1 nell'indirizzo che hai scritto tu con un bel 2 e il risultato è questo. La pagina 3 me la dà inesistente quindi penso che le pagine siano solo quelle due.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Si.. l'avevo provato anch'io.. ma non è lo stesso spartito! Se fai caso nell'1 arriva fino a prima del ritornello "near far wherever..", e poi la pagina 2 l'ho provata ed è tutt'altro! Adesso non mi ricordo di preciso il nome della canzone ma nel film è quella poco prima di quando si vede il Titanic...