Ho un problema...Ho giocato 1X per stasera ma ho un vuoti di memoria e non mi ricordo che significa. So che in campionato 1X è o vittoria squadra di casa o pareggio...Nei mondiali9 come funziona??ù
Grazie
Ho un problema...Ho giocato 1X per stasera ma ho un vuoti di memoria e non mi ricordo che significa. So che in campionato 1X è o vittoria squadra di casa o pareggio...Nei mondiali9 come funziona??ù
Grazie
"1" indica la vittoria della squadra che compare per prima nella dicitura della partita, "X" naturalmente il pareggio.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ah pareggio sarebbe che vanno ai supplementari. Cioè che io vinco in due casi: o se vince la prima squadra o se pareggiano indipendentemente dal risultato dei supplementari? Giusto?
A meno che tu non abbia fatto scommesse apposite sul passaggio di turno, quel tipo di puntate valgono sul risultato conseguito nei 90 minuti di tempo regolamentare. Quindi il pareggio si intende alla fine dei 90 minuti.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ho capito, ti ringrazio e....speriamo bene...
Direi che il problema si è risolto: ha vinto la Francia (2).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Purtroppo è andata male...azz..dovevo giocare DOPPIA CHANCE IN 1-2
sarà per la prossima..