Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: messaggio pvt

fedemarkez non è connesso Utente Bannato

Predefinito messaggio pvt

L'altro giorno ho ricevuto nella mia casella del forum di AV un messaggio PVT molto carino e vorrei pubblicarlo nel mio blog. posso farlo o devo chiedergli il permesso? purtroppo non riesco a contattare l'utente che me lo ha inviato. posso o vado in contro a qualche violazione della privacy? al massimo pubblico solo il mesaggio senza scrivere il nick di chi me lo ha inviato.
    che mi consigliate?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Per correttezza dovresti chiedere al mittente del messaggio, per legge non lo so.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Predefinito

nel caso in cui non risponda?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Non credo ci sia il silenzio-assenso.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Predefinito

se lo pubblico senza dirgli nulla che succede?

L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo

Predefinito

ma ciao fedemarkez, finalmente di nuovo online.

Ho letto che hai ricevuto via MP molti complimenti e vorresti renderli pubblici... beh non penso che "per la legge" saresti in torto... ma sono convinto che ti faresti molti nemici...

Fede, è un classico pubblicare "conversazioni" con associato un commento personale... direi da vigliacchi? Internet è uno dei mezzi più potenti per "vendette" personali...

calcola che "questa persona" ti ha inviato un MP e non ha reso pubblica la discussione postando sul Forum... questa persona è quasi da ammirare perchè ha voluto discutere a "quattr'occhi" senza voler gridare "ai quattro venti"...

Non vendicarti... faresti solo una brutta figura.

WS
    Ultima modifica di webscript : 27-06-2006 alle ore 13.02.12

Userbar create e gentilmente offerta da bfi

Predefinito

no, ma guarda che non voglio mica vendicarmi di nessuno, non mi abbasso a certi livelli... era solo x sapere.
    cmq oltre ai complimenti ho ricevuto anche messaggi sgraditi... se dovessi pubblicare quelli credo che rovinerei la reputazione di qualche perfettino qua dentro... ma non intendo farlo pubblicamente.... quel tipo di messaggi li segnalo direttamente agli amministratori poi ci penseranno loro a prendere provvedimenti

zau

L'avatar di webscript

Predefinito

fedemarkez, non credo neanche che gli amministratori provvedino ad "eliminare" il problema (o soggetto in questo caso)...

ricorda che ha usato una "via privata" e quindi come dicevo (e da quel che s'intuisce dai tuoi messaggi) ha espresso una opinione su di te (o su qualcosa che concerne te)... tu puoi benissimo ignorarlo o rispondergli... ma penso che proprio perchè ha usato una via privata non possa essere "perseguitato"... poi è una mia considerazione...

Ignoralo o rispondigli... non penso che sia neccessario fare altro... (se dovessi denunciare tutti i messaggi di SPAM che ricevevo nel mio ex sito...).

WS

Predefinito

quindi posso incominciare a spammare tutte le caselle pvt degli utenti di AV... oppure inviare decine di messaggi piene di insulti a chi mi pare....

ho messo la faccina che ride per sottolineare che sto ovviamente scherzando (lo specifico nel caso ci fosse qualche lettore con poco senso dell'umorismo)

cmq credo sia piu che giusto segnalare a chi di dovere certi atteggiamenti irriguardosi

L'avatar di webscript

Predefinito

beh se la metti così allora si, credo che dovresti "segnalare" a chi di dovuto... però le cose andranno per le lunghe... penso bisogna comunque sentire entrambe le parti... e poi decidere sul da farsi...

perchè attualmente su AV non vedo utenti che fanno cose senza senso e quindi avranno avuto le loro motivazioni che saranno comunque prese in considerazione.

Io come detto ti consiglio di risolvere la situazione a quattr'occhi, e se poi necessario provvedere alla segnalazione.

WS