Allora, volete ridere (per non piangere)?
http://www.genitori.it/documento.asp?sotto=15 è una lista di articoli del MOIGE (sì proprio loro, l'organizzazione che si definisce aconfessionale e che dice di portare avanti i diritti dei bambini monitorando i programmi tv e simili...)
Bene, leggete qualcuno di quelli e vedrete... Troppo divertente... Sembra di leggere un sunto del pensiero cattolico bigotto di duecento anni fa (che poi strisciante è anche quello di adesso, ma questo è un altro discorso)
Qualche consiglio di lettura tra quelli:
Approfondimento scentifico sulla realtà internet. NOTA: "SCENTIfico" invece di "SCIENTIfico" l'han scritto loro eh!
COnsigli di lettura per teenagers: altrimenti detto una serie di libri per lobotomizzati, nonché spesso di tema cattolico (e si definiscono aconfessionali eh!)
MA IL MASSIMO (del peggio) VIENE ORA, ALLA SEZIONE SESSUALITA'
Chicche:
Rapporti prematrimoniali: tutte le più bieche, retrograde e bigotte idiozie riguardo a fare sesso fuori dal matrimonio.
MA STIAMO SCHERZANDO? ACONFESSIONALI SI AUTODEFINISCONO?Originalmente inviato da 'sti tizi
Omosessualità parte I: sunto: una volta i gay erano considerati malati, ora no. Ma questo è errato.
omosessualità parte 2 sunto: l'omosessualità è un disturbo psichico curabile: chicca dall'articolo:
Omosessualità parte III: sunto: curiamoliOriginalmente inviato da non li chiamo come dovrei chiamarli che è meglio
Originalmente inviato da sta gente
Dopodiché passate agli articoli sulla contraccezione...Originalmente inviato da sempre loro
Bene: a parte quello che i vicini nel raggio di trecento metri mi han sentito dire mentre leggevo quelle pagine, io mi chiedo:
- Come fa una associazione "Apartitica e aconfessionale, agisce per la promozione e la tutela dei diritti dei genitori e dei minori, nella vita sociale, economica, culturale ed ambientale."(quoto dalla loro pagina "Chi siamo") a pretendere di esserlo e condire il proprio sito di affermazioni degne del peggior oscurantismo religioso di matrice cattolica?
A me sembra che più che voler difendere i minori loro vogliano imporre la peggior specie di morale bigotta di matrice cattolica all'Italia...
- Come mai vengono tenuti così in gran conto tanto che"Il MOIGE ha protestato energicamente contro la messa in onda di EyesWideShut, che è stato quindi rimosso dalla programmazione" http://www.dafflitto.com/moige/moige3.php ???