Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Consigli e Preventivi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Consigli e Preventivi

    Allora ragazzi non sapevo dove postare e ho postato qui.

    Allora un paio di giorni fa mi è venuta in mente una ideuccia, visto il successo dei video online avrei intenzione di aprire un sito dedicato ai video online con upload e cazzatelle varie stile video.libero.it o youtube.com ora cosa mi consigliate?
    Conviene investire "grosse cifre" su questo business o no?

    Vorrei essere il secondo in Italia a lanciarlo e quindi ci sarebbe molto da guadagnare, consigli?

    Avete qualche script gia pronto naturalmente a pagamento?
    Mi hanno fatto un preventivo per lo script stile video.libero.it e non è meno di 1.000€ consigli?

    Dite la vostra, ci sarebbe molto da lavorare e se la cosa va perchè non dare anche lavoro online?

    Chiedo ufficialmente a Debug un preventivo, se vuoi ti passo il file di testo con tutte le caratteristiche in breve che dovrebbe avere lo script, chi è in grado di lavorarci mi mandi PM che mandi il file di testo cosi mi fa un bel preventivo.

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    beh, il boom comincia a prendere molto piede, sopratutto nei vari bloggetti che sempre più spesso linkano videoclip o altri video nelle loro pagine, potrebbe essere una buona idea!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non conosco video.libero.it, ma dovrebbe essere una cosa tipo quella di google?

    Per il preventivo, manda pure il txt.

    Per l'eventuale businness che potrà scattare, oggi come oggi qualunque cosa può diventare businness, dipende molto anche dalla fortuna! :D
    Ma dimmi un po', il guadagno da dove arriverebbe? Sponsor e/o banner? Cmq sia pubblicità, giusto?


    Ciaooo!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si i guadagni arriverebbero da banner e sponsor.

    Dovrebbe essere molto simile al servizio che offre google, ma leggerai il testo che ti mando e vedrai che c'è qualche cosa di diverso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •