Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Finalmente parto anch'io!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Finalmente parto anch'io!

    Finalmente domani mattina anch'io parto per le vacanze!
    Vado in Grecia per due settimane.
    Peccato però che navigare con il cellulare dall'estero costi uno sproposito (1,44 € x 100 Kb o 15 € per 10 Mb da consumare in 48h...) se no verrei un po' qui sul forum.

    Ci sentiamo l'8 luglio, ciao a tutti!

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Buone vacanze, mandaci una cartolina! In Grecia dove?

    [ot]ps: ho corretto quello che mi avevi chiesto per mail[/ot]


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buone vacanze!!!

    [Rosik mode on]Beato te che vai in grecia...[Rosik mode off]

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Buone vacanze!!
    Ma porca l'oca sono l'unico aggerlusca* che rimarrà fino a fine luglio a "saunare" a Milano?

    *Aggettivo singolare maschile che il cavaliere mascarato, Shilvio, ha affiancato al sostantivo "italiano", riferendosi a coloro che avrebbero votato per Prodi


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Buone vacanze, mandaci una cartolina! In Grecia dove?
    La cartolina la manderei volentieri... Ma a che indirizzo?
    Magari ne compro una, la scannerizzo e la mando a chi vuole....
    Comunque vado ad Atene, Corinto, Olimpia, Delfi, Micene e altri posti che ora non ricordo.
    Citazione Originalmente inviato da seneca
    [ot]ps: ho corretto quello che mi avevi chiesto per mail[/ot]
    Grazie

  6. #6
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  7. #7
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    buone vacanze, beato te, io parto con la mia famiglia solo ad agosto, mio padre deve lavorare
    ciao ciao

  8. #8
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Buone vacanze!!
    Ma porca l'oca sono l'unico aggerlusca* che rimarrà fino a fine luglio a "saunare" a Milano?

    *Aggettivo singolare maschile che il cavaliere mascarato, Shilvio, ha affiancato al sostantivo "italiano", riferendosi a coloro che avrebbero votato per Prodi
    Si, mi sa di si....
    a)non rimarrò a milano ma a ragusa (suppongo ci sia anche più caldo, sensa nulla togliere al caldo di milano )
    b) ci rimango fino a metà agosto, non fino a fine luglio

    Buone vacanze a tutti
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Buone vacanze!!
    Ma porca l'oca sono l'unico aggerlusca* che rimarrà fino a fine luglio a "saunare" a Milano?
    Dammi il tuo numero di telefono. Io resto qua fino a fine luglio e domani vado all'Aquatica. Che fai, vieni??

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Buone vacanze!!
    Ma porca l'oca sono l'unico aggerlusca* che rimarrà fino a fine luglio a "saunare" a Milano?
    emm, io prima di fine Agosto, non se ne parla di vacanze!

    @ tuttoeniente2: buone vacanze!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Io parto adesso!! Credo sarà il mio ultimo post, poi per 2 settimane niente più sottoscalapunk! CIAUZ!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    buone vacanze....io invece dopo il 5 luglio mi darò alle vacanze post maturtà!
    il 13-14-15 andiamo a torino pekkè i franzferdinand e gli strokes gratis non si fanno scappare.
    poi una settimana al mare ad acciaroli non ce la leva nessuno, dopodichè proviamo l'impossibile...o spagna o inghilterra!
    le prime due so sicure...la terza work in progress!

  13. #13
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ok, errata corrige: siamo tanti in compagnia a saunare :P


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Ok, errata corrige: siamo tanti in compagnia a saunare :P
    ecco, appunto!


  15. #15
    Guest

    Predefinito

    io solo 10 giorni ad agosto negli USA.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Magari io ad agosto potessi fare 10 giorni in Italia!!! Quest'anno mi sa che le uniche vacanze io me le faccio a novembre... Sigh!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tryphpnuke
    Magari io ad agosto potessi fare 10 giorni in Italia!!! Quest'anno mi sa che le uniche vacanze io me le faccio a novembre... Sigh!
    beh, da quello che si vede in TV, la California non è tanto male!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    La California non è male, certo, ma lavorare in California quando sai che fuori dall'ufficio ci sono 40 gradi all'ombra e che te potresti stare al mare ti garantisco che è una grandissima sofferenza!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    buone vacanzeeeeeeeeeeee tra un po' me ne vado pure io...però resto in calabria

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Buone vacanze!!
    Ma porca l'oca sono l'unico aggerlusca* che rimarrà fino a fine luglio a "saunare" a Milano?

    *Aggettivo singolare maschile che il cavaliere mascarato, Shilvio, ha affiancato al sostantivo "italiano", riferendosi a coloro che avrebbero votato per Prodi
    No no coraggio, io rimarrò a saunare fino a fine luglio a Padova, per poi andare a saunare due mesi a Chicago!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tryphpnuke
    La California non è male, certo, ma lavorare in California quando sai che fuori dall'ufficio ci sono 40 gradi all'ombra e che te potresti stare al mare ti garantisco che è una grandissima sofferenza!
    guarda che anche io lavoro, e qui giù in Sicilia il sole è moooolto forte!
    Non esiste un mestiere dove non devi fare niente e ti pagano per andare al mare?

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    Non esiste un mestiere dove non devi fare niente e ti pagano per andare al mare?
    il bagnino....
    e si rimoricha pure...

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    fatto il bagnino e giusto giusto ho capitato le giornate piu' brutte 7 annegamenti nel giro di 2 giorni, cavolo tutta la gente che non sa nuotare a me....è successo 2 anni fa, ed era tutta gente un po anzianotta, manco fanciulle.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •