Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: PhpBB 3 Beta 1

  1. #1
    Guest

    Predefinito PhpBB 3 Beta 1

    E' uscita la prima beta di phpbb3...E' possibile scaricarla da qui http://www.crazywap.net/phpBB-3.0.B1.zip

    Si consiglia di caricarla in locale e non sui server AV perchè è la prima beta e i bug saranno numerosi. Io l'ho rpovata ed è veramente carina...
    Ultima modifica di ngforum : 23-06-2006 alle ore 18.04.03

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mmm mi fai venire voglia di provarla... ho appena allestito il mio PC come server... devo vedere. Comunque per ora sto per aprire un forum e mi accontento del phpbb2. Sai mica quando esce la versione definitiva?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dovrebbe uscire entro fine anno...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Azz, se la prendono comoda

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo molti sviluppatori hanno abbandonato il progetto e trovarne di nuovi non facile. Inoltre pensa che oltre a sviluppare PhpBB3 devo anchere correggere i bug di phpBB2... Un lavorone...

  6. #6
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    seguo da un po' i forum di phpbb.com e devo dire che questa nuova release sembra veramente impressionante. Credo che ci daro' un occhiata su qualche server scrauso ....: D
    Grazie del link!

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    la vers 3 è davvero carina... provato uno snapshot svariati mesi fa... ora sarà anche meglio :D

    stanno quasi per mettersi al passo con IPB 1.3 :)

    comunque merita... un bel passo in avanti rispetto alle vers 2....

    se vi basta provare il lato "utente"... non serve installarla... basta provarla qua:
    http://area51.phpbb.com/phpBB/

    :)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Attach files to PMs
    ...
    PM Drafts
    ...
    Create your own BBCodes
    ...
    Bookmark topics
    ghghgh

    Invece cosa vorrà dire "Select search backend (mysql/phpbb)" e "Locking of single posts"???


    Ciaooooo!!!

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Invece cosa vorrà dire "Select search backend (mysql/phpbb)" e "Locking of single posts"???
    La seconda vorrà dire che se un post viene "lockato" non sarà più possibile modificarlo. La prima non lo so...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    La seconda vorrà dire che se un post viene "lockato" non sarà più possibile modificarlo
    Sì, ci sono arrivato dopo aver postato! :D


    Ciaooooo!!!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    LA prima credo si riferisca alla possibilità di utilizzare il motore di ricerca interno a phpbb (vi siete mai chiesti perché oltre alla tabella dei posts c'è anche quella "search" che pesa un accidenti?) oppure quello mysql (indicizzando con FULLTEXT le tabelle).

    Bye.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Praticamente come già fa da tempo vBulletin no?!


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •