Che ne dite? Sta andando bene per noi.. ora (nell'intervallo) siamo 1 a 0 in 11 contro 10! Speriamo che riescano ad amministrare il pallone e a sfrutatre la superiorità numerica.. non possiamo rischiare il pareggio che il Ghana sta vincendo 2 a 1!
Che ne dite? Sta andando bene per noi.. ora (nell'intervallo) siamo 1 a 0 in 11 contro 10! Speriamo che riescano ad amministrare il pallone e a sfrutatre la superiorità numerica.. non possiamo rischiare il pareggio che il Ghana sta vincendo 2 a 1!
lol qui in ufficio si sono attezzati e stanno guardando la partita sul proiettore XD
Io diserto e faccio gli affari miei :3
dopo una mia piccola assenza, questi sarò uno dei miei unici messaggi di oggi, forza Italia, troppo bella la partita in TV. (e meglio sbrigarmi prima che inizi).
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Scusate, ho risposto al 3d "Germania 2006" mentre aprivate questo... Finora comunque è stata una bella partita. Speriamo...
C'era una partita oggi?
Geek rulez, io sto smanettando nel mio antro a base di pc e metal :D
E siamo 2 - 0 !!! Grande Inzaghi!!!
Termina qui. Siamo primi.
Ora aspettiamo le retrocessioni di juve e milan
con Lazio e FiorentinaOriginalmente inviato da rockaffe
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Bella italia, grande buffon che ci ha salvati almeno 3 volte. GRANDISSIMO MATRIX.
Per il resto pare rube in C, lazio e fiore in B e bbilan in A con forte penalizzazione (e su questo NON sono d'accordo)... giù giù tutti.
ragazzi, si era detto di discutere nel 3d germania 2006 e non di aprire un topic nuovo per ogni partita.
le proxime proseguitele nel 3d sudetto.
[ http://forum.altervista.org/showthread.php?t=53871 ]
Ultima modifica di NoWhere : 22-06-2006 alle ore 19.14.56