Visualizza risultati del sondaggio: Come divendo AlterGuru?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Continuo normalmente a messaggiare e lo divento.

4 20.00%
  • Creo un nuovo Topic in HTML chiedendo come mettere online un sito etc etc.

1 5.00%
  • Faccio un OT terrificante in una discussione abbastanza importante.

2 10.00%
  • Mi faccio bannare a vita con 999 così non arriverò mai a 1000.

8 40.00%
  • Cambio nick e riparto da zero lasciando questo nick leggendario.

3 15.00%
  • Altro: da specificare con un post.

2 10.00%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: Come diventare AlterGuru?

Ospite Guest

Predefinito

GRAZIE A ME!!!!
    Sono entrato nella storia come primo AlterGuru con 998 messaggi e ho trovato un bug di vBullettin! Ho ottenuto il mio scopo! Come godo! Grazie anche a Seneca per la partecipazione
    E se ti azzerassero il counter?

Scherzo... comunque il counter non è tutto. Conta piuttosto la reputazione di un utente. E' chiaro che se sei alterGuru con 1000 messaggi prendendo in giro altri utenti... il titolo non vale piu'

Guest

Predefinito

Forse non avete capito il senso del messaggio... il messaggio implicito era fare vedere un AlterGuru che chiedeva informazioni di base da Neofita... era un po' un paradosso... comunque i miei 1000 messaggi sono stati quasi tutti utili (tranne più o meno un centinaio) alla comunità, dato che partecipo molto nell'area di supporto HTML. Comunque accetto il controscherzo dato che mi è costato solo pochi messaggi

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Sottoscala .... se quel messaggio l'avessimo reputato un "furbata" per raggiungere il tuo scopo, saresti già stato bannato, non credi ?
    Dal momento che tutta la "faccenda" era stata comunque preventivamente anunciata come una goliardata, è stata accettata senza problemi ....

...per quello che mi riguarda, non mi sembra un delitto aprire un "thread burla" per farsi due risate; basta che la cosa sia "a se stante" e che non dia avvio a una catena di thread simili ...

Avviso pertanto che se la cosa dovesse essere ripetuta da un qualsiasi altro utente, lo stesso non si senta al sicuro (il tastino del ban è sempre vicino): uno scherzo è bello proprio perchè unico.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

E poi non dimentichiamo che oramai ho i diritti d'autore

Taitaonline, comunque mi ero già messo d'accordo con qualche mod su MSN in modo che non fosse una cosa troppo improvvisa... avevo già previsto tutto e ho promesso già di non ripeterlo, in quanto era solo un'eccezione per festeggiare (una gag alla Valentino Rossi )

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12