finalmente!!!
fino ad ora se finivo le queries dovevo aspettare l'ora e un minuto....
ora avevo finito le queries ma mi sono state ridate alle 22.55 (ben 5 minuti prima)
sono contento!
avete cambiato idea??
e' un errore???
finalmente!!!
fino ad ora se finivo le queries dovevo aspettare l'ora e un minuto....
ora avevo finito le queries ma mi sono state ridate alle 22.55 (ben 5 minuti prima)
sono contento!
avete cambiato idea??
e' un errore???
Beh, se ti fa felice sappi che io oggi ho dovuto aspettare le 23.01 per averle... per me non è cambiato nulla
EDIT: phpone! su msn non ci sei mai! Mattacchione!
Io non le finisco più le queries .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
conosco un trucchetto per avere queries infinite e senz dover far nulla
auguri...Originalmente inviato da phpone
... non esistono trucchetti.Originalmente inviato da fedemarkez
sul mio account non ho il DB xke non ne ho bisogno ma un mio amico ha testato la cosa su due account e funziona alla grande.... ovviamente non è nessuna operazione da hacker ma solo una disattenzione (credo) da parte di AV.Originalmente inviato da jostock
Beh, se è così contatta la redazione per segnalare il bug: non è bello usare risorse altrui senza pagare nulla.
Sai come si chiama questo?ora avevo finito le queries ma mi sono state ridate alle 22.55 (ben 5 minuti prima)
sono contento!
Non c'è un omino che apre e chiude un rubinetto è un meccanismo interamente gestito da mysql.
Gianluca
Originalmente inviato da Gianluca
Mysql gestisce il meccanismo di aprire e chiudere il rubinetto?Originalmente inviato da Gianluca
Messer MySql 300 SanBitter
Sarebbe il caso di segnalarlosul mio account non ho il DB xke non ne ho bisogno ma un mio amico ha testato la cosa su due account e funziona alla grande.... ovviamente non è nessuna operazione da hacker ma solo una disattenzione (credo) da parte di AV.
a chi lo segnalo?
http://home.altervista.org/site/contatti.php
quì trovi i contatti x comunicare con AV
(penso tu debba scrivere a feedback )
- FeedbackOriginalmente inviato da phpone
Se hai dei suggerimenti, se hai un problema ad accedere o iscriverti al servizio scrivi a: feedback@altervista.it
Nota importante: questo è un indirizzo di semplice raccolta informazioni a fini statistici, ci serve per capire quali sono i problemi più frequenti riscontrati dai membri e quindi aggiornare o modificare di conseguenza i servizi. Per il supporto o le richieste di assistenza bisogna fare sempre riferimento al forum
non credo vada bene il feedback... bo!
beh, tu un suggerimento ce l'hai.....
devono mettere a posto!! lol