Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Files OGG sul mio sito ...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Volevo comunicare allo staff di Altervista che sul mio sito (tarkus.altervista.org) sono presenti files in formato OGG zippati contenenti brani musicali di un mio amico (Fabrizio) unico autore e possessore della sua musica.
    Mi ha chiesto se potevo pubblicargliela sul WEB .... Pero' ho molti dubbi...
    I brani musicali non sono registrati alla SIAE e non lo saranno mai !
    Ho letto sul sito della SIAE che la pubblicazione di musica ANCHE non registrata SIAE e' a discrezione del gestore di hosting ....
    Devo rimuovere la musica oppure sono in regola ?
    (P.S. Per ora sono presenti le tracce 1 11 e 12)
    Grazie. Saluti. Stefano.
    8)

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    av permette l'upload di qualsiasi cosa che rispetti il regolamento e che non sia illegale...

    nel tuo caso penso che tu possa caricarli senza problemi... cmq fai attenzione che tutto quello che carichi su av deve rispettare le leggi degli stati uniti (texas) non quelle italiane.

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    che carichi su av deve rispettare le leggi degli stati uniti (texas) non quelle italiane.

    Semmai di tutte e due.

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    che carichi su av deve rispettare le leggi degli stati uniti (texas) non quelle italiane.

    Semmai di tutte e due.
    ... su questo punto ho sembre avuto un dubbio.... io il contratto l'ho "firmato" all'estero (texas) e potrei essere cittadino svizzero senza problemi... e pubblicare un sito in italiano....

    in quel caso (al pari di cittadino italiano/server estero) il materiale che ho sul server deve rispettare anke le leggi italiane???
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Va beh ! Onde evitare problemi, togliero' la 'parte musicale' sul mio sito !
    Grazie comunque !
    Stefano.
    8)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •