Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Due domande: musica e streaming

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho due domande da fare, spero qualcuno mi possa rispondere.

    Ho messo su il sito del mio gruppo, vorremmo mettere le canzoni in streaming sul sito, in modo che si possano ascoltare. Allora, volevo sapere se per altervista questo era un problema (le canzoni sono nostre, registrate a nome nostro perciò non c'è alcun problema di violazione copyright) e se è possibile quali, se ci sono, formati sono vietati (tipo: mp3, ecc.)

    Seconda domanda: gli mp3 vanno in streaming??

    Grazie a tutti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per la prima domanda la risposta è sempre la stessa: "Per colpa di qualcuno qui non si fa credito a nessuno :p".
    A parte gli scherzi, per problemi avuti tempo fa, è stato inserito un filtro che non permette di caricare mp3 sul server che ospita il sito.
    Il modo per aggirarlo c'è, abbassare il bit rate ad esempio, la musica peggiora, però il filtro non cancella i files.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per l'informazione. Ma gli altri formati sono supportati? Tipo, mettere file .ram si può???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dharma
    Grazie per l'informazione. Ma gli altri formati sono supportati? Tipo, mettere file .ram si può???
    stessa cosa risposta.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho capito... in caso questi file dovranno essere ospitati altrove, almeno questo si può fare???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non è permesso il leech da altri server, comunque prova.

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    il leech verso l'esterno non è vietato... dipende dal server sukkiato
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ok, basta che non mi cancellano il sito....

  9. #9
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dharma
    Ok, basta che non mi cancellano il sito....
    se sei il proprietario dei diritti allora non c'è alcun problema di questo genere... l'unica difficolt è l'upload che sarebbe bloccato dal filtro...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •