Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Serata... fallita!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Serata... fallita!

    Sono mooooolto amareggiato ... Ieri sera alle 21:30 ho organizzato una serata di musica (a mò di discoteca) nella mia terrazza (la prima serata organizzata e sviluppata da me, mio cugino e mio fratello)... C'era tutto: luci, consolle, bar, buttafuori, vocalist...
    La "discoteca" l'ho chiamata Disco Privé, perchè solo le persone nella lista (che teneva il buttafuori) potevano entrare!
    Ho sprecato circa un mese del mio tempo per organizzare e sviluppare questa serata.
    Di 41 persone, ne sono arrivate solo 15
    Non posso credere che l' 80% dei miei amici mi abbia abbandonato, solo uno (che non è venuto) si è preoccupato di mandarmi un sms, dicendomi che aveva avuto un contrattempo...

    Se non fosse stato per il mio vocalist () a quest'ora non avrebbe ballato nessuno
    Alla fine quei "4 gatti" hanno ballato, però ci sono rimasto male per gli altri che non sono venuti...

    Comunque non mi abbatto, ho intenzione di ri-organizzare serate (e speriamo che la prox riesca meglio)

  2. #2
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    Sono mooooolto amareggiato ... Ieri sera alle 21:30 ho organizzato una serata di musica (a mò di discoteca) nella mia terrazza (la prima serata organizzata e sviluppata da me, mio cugino e mio fratello)... C'era tutto: luci, consolle, bar, buttafuori, vocalist...
    La "discoteca" l'ho chiamata Disco Privé, perchè solo le persone nella lista (che teneva il buttafuori) potevano entrare!
    Ho sprecato circa un mese del mio tempo per organizzare e sviluppare questa serata.
    Di 41 persone, ne sono arrivate solo 15
    Non posso credere che l' 80% dei miei amici mi abbia abbandonato, solo uno (che non è venuto) si è preoccupato di mandarmi un sms, dicendomi che aveva avuto un contrattempo...

    Se non fosse stato per il mio vocalist () a quest'ora non avrebbe ballato nessuno
    Alla fine quei "4 gatti" hanno ballato, però ci sono rimasto male per gli altri che non sono venuti...

    Comunque non mi abbatto, ho intenzione di ri-organizzare serate (e speriamo che la prox riesca meglio)
    Mi dispiace... è sempre brutto quando ci si mette tanto di impegno e poi la gente non apprezza... beh, ti auguro di rifarti la prosima volta!

    PS: magari invita 100 persone così anche se ne arrivano 50 va bene

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La prossima volta potresti piuttosto prevedere la figura del "buttadentro" ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    anche ad un mio amico è capitata una cosa dle gnere...aveva organizzato tutto ed invitato mezza città...ma lal fine eravamo sì e no una 30ina e alle 23 eravamo già rimasti in 15....però la festa non è stata male...visto che non c'era nessuno siamo andati al bar che avevano allestito appsota per la festa e ci hanno fatto bere gratis fino alle 2

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoSpam
    La prossima volta potresti piuttosto prevedere la figura del "buttadentro" ;)


    Comunque la serata è terminata verso le 01:00 ed io sono andato a dormire alle 02:00, perchè ho dovuto smontare le luci e le casse...
    Spero proprio che la prossima serata che organizzo, riesca mooolto meglio di questa!

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    La prossima volta potresti piuttosto prevedere la figura del "buttadentro" ;)

    E magari la prossima volta non invitare più quei 26 fetentoni che ti hanno dato buca!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca

    E magari la prossima volta non invitare più quei 26 fetentoni che ti hanno dato buca!

  8. #8
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    fossi stato vicino a casa sarei venuto pure io, ma saremo stati 16, comunque non preoccuparti, ti rifarai, magari fatti pubblicità con i volantini nella tua città, e fai pagare il biglietto , (fallo pagare pure ai fetentoni al triplo).

  9. #9
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    scusa se te lo chiedo ma ho un dubbio, se eri in terrazza come mai i tuoi vicini non hanno formato una folla inferocita con forconi e torce?
    dai buca tu ai fetentoni !!!
    ciao ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    scusa se te lo chiedo ma ho un dubbio, se eri in terrazza come mai i tuoi vicini non hanno formato una folla inferocita con forconi e torce?
    dai buca tu ai fetentoni !!!
    ciao ciao
    perchè c'è molto rispetto tra noi e i nostri vicini... Il palazzo è di mio nonno e risale a mooolti anni fa, quando si cominciarono a costruire i palazzi in quel quartiere... In sostanza, si conoscono da una vita, per questo non mi hanno rotto le balle!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •