Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: msn a pagamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito msn a pagamento

    ho appena ricevuto questa email:

    >Ciao a tutti!!!neanch'io potevo crederci..ma a partire dal 1 luglio
    >>>2006 MSN sarà a pagamento. Hai ancora tempo per rimediare inviando questo
    >>>messaggio ad almeno 18 dei tuoi contatti. Non è uno scherzo (puoi
    >>>controllare sul sito www.msn.com) Non appena lo avrai inviato a 18
    >>>persone, riceverai una mail e il
    >tuo
    >>>pupazzetto diventerà azzurro. Ps Copia e incolla il messaggio
    secondo me non è vero.

    avete ricevuto anche voi il messaggio?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Come in tutte le catene mi pongo questa domanda, come fa MSN, in questo caso, a controllare che hai mandato l'e-mail ai 18 contatti?
    Sul sito di MSN Messenger non ho trovato nulla che parli di ciò.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, certo che è vera... e se mio nonno aveva tre palle era un flipper!
    vabbè, scherzi a parte, quasta e-mail gira da almeno un paio di anni (cambiando solo la data) ed è stata più volte smentita

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sono anni che gira...

    Poi ne girava anche uno che diceva tipo che se non inviavi quel messaggio a 20 persone ti chiudevano l'account perche' microsoft era senza spazio e doveva cancellare degli account per liberare dello spazio!

    EDIT: Naturalmente... sono tutte false...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io ero diffifente ma per mettermi a sicuro siccome chi mi aveva mandato l'email l'aveva mandata ad altre 20 persone l'ho rimandata agli stessi utenti

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Spettacolo, è appena arrivata anche a me! Ragazzi chi è che devo pagare per l'abbonamento a hotmail?

  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Si effettivamente è da un po' che gira questa mail! Bhé é la solita spazzatura.

    Ciao

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ho trovato questo articolo che ne parla.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Anche a me è arrivata, l'ho cestinata come con le altre catene, se il mittente mi ha inviato la mail mettendo i destinatari in chiaro gli spedisco un mail per chiedergli di evitarlo.
    Ciao ciao

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Jostock, vergogna! Credi ancora ancora a queste cose!!!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    no ci ho creduto, era solo per sicurezza che ho postato.
    E poi è la prima volta che la ricevo.

  12. #12
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    In tutti questi anni ne avrò ricevuto almeno un centinaio di queste email. Come ha fatto notare giustamente theotacon, ne gira anche un'altra riguardante l'inattività degli account email...tutte cavolate.

    Inizialmente le segnalavo ad abuse@msn.com come da loro richiesto poi quando iniziai a ricevere risposte che in italiano significano
    l'italiano è una ***** e noi inglesi ci rifiutiamo t'impararlo quindi o ci rimandi la tua email in inglese o stai perdendo solo tempo
    ho iniziato a fregarmene semplicemente cancellandole.
    Quando inizieranno a capire che come noi impariamo l'inglese loro devono sforzarsi a imparare l'italiano o perlomeno ad aprire un reparto abuse ITALIANO, forse meriteranno di essere aiutati a combattere questo tipo di fenomeno.
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  13. #13
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Alessandro, devi capire che loro se ne fregano di aprirne uno in italiano... a loro di combattere questo fenomeno non gliene importa niente... forse perderanno utenti, ma è come togliere un sassolino dalla luna...

    WS



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Che rottura... io altro che 100 di ste mail!!! Sono tutte bufalate belle e buone!

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    E' sicuramente una balla, secondo te msn userebbe ancora il sistema del passaparola? Poi... come farebbero a controllare se tu hai effettivamente inviato la mail a 18 persone?

    -----

    Inizialmente le segnalavo ad abuse@msn.com come da loro richiesto poi quando iniziai a ricevere risposte che in italiano significano

    l'italiano è una ***** e noi inglesi ci rifiutiamo t'impararlo quindi o ci rimandi la tua email in inglese o stai perdendo solo tempo
    ho iniziato a fregarmene semplicemente cancellandole.
    Quando inizieranno a capire che come noi impariamo l'inglese loro devono sforzarsi a imparare l'italiano o perlomeno ad aprire un reparto abuse ITALIANO, forse meriteranno di essere aiutati a combattere questo tipo di fenomeno.

    Secondo me non sono loro che mandano questo tipo di messaggi... scherziamo?
    Trattare così un utente, con questi termini, non mi sembra logico. Sarà sicuramente uno scherzo...

  16. #16
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    jostock, credo che 2 o 3 volte sia stato già aperto qui un topi con lo stesso argomento. e credo anche che qualcuno aveva postato una smentita presa da uno di questi siti guru di informazione alternativa, tipo attivissimo o zeus, non ricordo..

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    [OT]

    jostock, credo che 2 o 3 volte sia stato già aperto qui un topi con lo stesso argomento. e credo anche che qualcuno aveva postato una smentita presa da uno di questi siti guru di informazione alternativa, tipo attivissimo o zeus, non ricordo...
    Infatti mi sembrava di aver gia' risposto a un 3d come questo, tempo fa, in giro per Piazza Centrale... ho provato a cercare sul forum ma riporta solo questo 3d...

    [/OT]

  18. #18
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webscript
    Alessandro, devi capire che loro se ne fregano di aprirne uno in italiano... a loro di combattere questo fenomeno non gliene importa niente... forse perderanno utenti, ma è come togliere un sassolino dalla luna...

    WS
    Non sono daccordo. Si affrontassero così tutti i problemi si continuerebbe semplicemente a dare spazio a questo tipo di fenomeni che è sempre più in crescita. Sotto questo punto di vista comunque era già stata discussa la cosa e purtroppo avevo trovato, su Altervista, l'appoggio di poche persone disposte a segnalare spesso agli abuse le email di spam.
    In questo caso sarebbe una semplice segnalazione che allarmerebbe MSN e DOVREBBE spingerli a mandare una comunicazione (o perlomeno scrivere qualcosa a riguardo in homepage) che smente tutte queste fesserie.
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  19. #19
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    Sotto questo punto di vista comunque era già stata discussa la cosa e purtroppo avevo trovato, su Altervista, l'appoggio di poche persone disposte a segnalare spesso agli abuse le email di spam.
    Sulle finte e-mail di AlterVista c'è questo messaggio in rilievo in questa sezione del forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  20. #20
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Si si, quello c'è da un bel po di tempo :) Io parlo in generale dello spam in internet
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  21. #21
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    Si si, quello c'è da un bel po di tempo :) Io parlo in generale dello spam in internet
    Sei tu che hai parlato di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  22. #22
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Cosa c'entra? Perchè ho detto "Altervista" parlo di altervista? ho detto che si era discusso di questo fenomeno tempo fà anche quà nel forum(in quello di altervista ) e in pochi erano daccordo a segnalare le varie email che ricevevano ai rispettivi abuse. Bhà..
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  23. #23
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Alessandro sono pienamente d'accordo con te... ma c'è un problema... tu puoi impegnarti quanto vuoi, ma se questo gesto risultasse invano?

    Quello che voglio dire che il primo passo lo deve fare msn se no, tutti gli altri "passettini" degli utenti sarebbero totalmente inutili...



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  24. #24
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Si si, senza dubbio. Infatti ho detto che dal momento in cui MSN mi ha risposto così ho smesso di segnalargli questo tipo di problemi. Affari loro... ;)
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  25. #25
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    Cosa c'entra? Perchè ho detto "Altervista" parlo di altervista? ho detto che si era discusso di questo fenomeno tempo fà anche quà nel forum(in quello di altervista ) e in pochi erano daccordo a segnalare le varie email che ricevevano ai rispettivi abuse. Bhà..
    Scusami dalla tua frase avevo capito in altro modo, scusami!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    anche a me è arrivata... Però non ci credo!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Che tristezza la mia non è mai arrivata a nessuno e recitava così

    Codice:
    RAGAZZI IMPORTANTE LEGGETE QUI SOTTO
    >Ciao a tutti!!!neanch'io potevo crederci..ma a partire dal 1 luglio
    >>>2006 MSN sarà a pagamento. Hai ancora tempo per rimediare inviando questo
    >>>messaggio ad almeno 18 dei tuoi contatti. Non è uno scherzo (puoi
    >>>controllare sul sito www.msn.com) Non appena lo avrai inviato a 18
    >>>persone, riceverai una mail e il
    >tuo
    >>>pupazzetto diventerà azzurro. Ps Copia e incolla il messaggio
    
    Avete letto questa grossa PU**ANATA? E c'è qualcuno che ancora le rispedisce? Si?!?
    Bene allora copia e incolla questa lettera e inviala a 320.000 contatti, 
    se lo fai il tuo MSN non sarà a pagamento e al pupazzetto cresceranno 
    i rasta e si metterà ogni tanto un cappello da jamaicano, 
    ma se non lo fai il tuo modem esploderà diventando una pianta di canapa

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •