Sti benedetti metatag!!!!
Come faccio per inserire la mia pag nei motori di ricerca?
Io le metatag nella index li ho messi,ma a dire che un motore li trovasse!!!!
Vi prego, Come devo fare???
Sti benedetti metatag!!!!
Come faccio per inserire la mia pag nei motori di ricerca?
Io le metatag nella index li ho messi,ma a dire che un motore li trovasse!!!!
Vi prego, Come devo fare???
Beh nei motori di ricerca il sito lo devi anche registrare...
Come faccio?
Prova a cercare nelle tantissime discussioni che ne parlano.
P.S.: Sposto in Piazza Centrale.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
segui questo LINKOriginalmente inviato da OneEyeDog
Aspetta, quello è per velocizzare un po' la cosa... non è che tu, quando inserisci i metatags, dopo 1 ora ti ritrovi il sito sui motori e in prima pagina... bisogna comunque aspettare molto tempo. Per altre informazioni cerca nel forum, ci sono moltissimi 3d aperti su questo argomento.
Una guida abbastanza utile: http://motoricerca.info/
era riferito a me?... inoltre aggiungo che per essere inseriti nei motori di ricerca (da quel che so io), bisogna superare dei criteri (riguardanti il sito)Originalmente inviato da acmilanews
Diciamo che era riferito a lui... leggendo 3 post precedenti non si capisce molto bene come funzionano i motori.
Riasumendo: basta cercare nel forum
P.S. Non mi sembra ci siano dei criteri precisi per la valutazione del sito... qualsiasi pagina può essere tranquillamente inserita. Comunque... c'è tutto su motoricerca.info
a quanto ne so io, credo ci siano dei criteri minimi.. poi non lo so se è vero o no...Originalmente inviato da acmilanews
...byex!
il modo piu veloce è: fatti linkare da piu siti web posibili ciauz!
siccome é un argomento trito e ritrito chiudo.
bastava usare la fuinzione cerca del forum!! ad esempio così [ http://forum.altervista.org/search.php?searchid=226942 ] ma se utilizzi chiavi di ricerca più dettagliate trovi di più!!
ciao!!