Ciao...non sò come poter rendere visibile il mio Sito sui motori di ricerca...qlc mi può dire come si deve fare?
Ciao grazie
Ciao...non sò come poter rendere visibile il mio Sito sui motori di ricerca...qlc mi può dire come si deve fare?
Ciao grazie
Vai in tutti i motori di ricerca che conosci e cerca la pagina per segnalare il tuo indirizzo.
Poi fai anche scambio link con altri siti, che sei più sicuro che i motori di ricerca si accorgano che il tuo sito esiste.
Più avanti ti suggerisco anche di fare il cosiddetto scambio recensioni (per sapere cosa è fai una ricerca su internet o qui sul forum) così il tuo sito aumenterà di importanza agli "occhi" dei motori di ricerca e sarai trattato di conseguenza.
Ciauz!
Spero di esserti stato utile.
Ciao io posso aiutarti ad uscire in 4 -5 giorni.. di solito ci riesco fino ad ora non ho mai fallito, pero' poi una volta uscito ti devi impegnare a trovare altre fonti per rimanerci.. se ti va bene mandami un pm.. ciao alibi74!
Cerchiamo di fare attenzione alle sezioni in cui si posta, cosi come facciamo una ricerca prima di postare!
Sposto in Piazza.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
se ti va segnalalo sulla mia nuova directory Ricercasiti.net è gratis e nn costa nulla e sempre se vi và linkateci ciao
Ultima modifica di Irdsat99 : 30-05-2006 alle ore 23.06.44
segnala il sito su http://happydir.altervista.org lo spider di google passa decine di volte al di'
Quoto quanto detto da explorer e aggiungo una risorsa (secondo me) molto utile per il posizionamento: www.motoricerca.info sezione "Guida".
EDIT: Cerca nel forum la prossima volta