Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: info su archiviazione [era:Problema vacanze estive]

  1. #1
    Guest

    Question info su archiviazione [era:Problema vacanze estive]

    Poiche' ieri ho pianificato le mie vacanze estive, sono venuto a conoscenza che manchero' dal computer da cui costrusco il mio sito per oltre due mesi.
    Dunque mi e' subito sorto un dubbio:
    se il mio sito web viene archiviato dopo 60 giorni e io lo dovro' poi recuperare esiste un modo per mantenere attivo il proprio sito web anche dopo mesi di assenza?
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno e chiedo scusa se il problema da me trattato poteva essere "risolto" trovando qualche clausola nel contratto con Altervista

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Basta che qualcuno lo visita. Il mio è inattivo da 3 anni eppure è sempre li.

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se hai abbastanza visitatori (guarda il regolamento per sapere quanti) in quell'arco di tempo il tuo sito non verrà archiviato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie per la risposta. Funcool sapresti dirmi quante visite devo avere per non permettere l'archiviazione del sito???

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da regolamento
    3.11 Un sito web è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita (equivalente a non meno di 10 page views) negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.
    Si noti che per un sito web standard l'accesso di un singolo visitatore o dello stesso webmaster produce in genere dalle 10 alle 100 page views.
    AlterVista si riserva la possibilità di archiviare gli accounts inattivi secondo le procedure descritte nella 3.12
    Basta leggere il regolamento
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie onniscente powser...cmq a parte la presa in giro, ancora grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •