Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: non trovo più il mio sito sui motori di ricerca

ghibertiarte non è connesso Neofita

Exclamation non trovo più il mio sito sui motori di ricerca

Non trovo più il mio sito sui motori di ricerca!!
    Aiutooo, Fino a pochi giorni fa lo trovavo.
    da qualche giorno non compare più.
    è colpa mia o è un problema momentaneo di altervista??
    Se qualcuno può rispondermi saro grato.
    Grazie
    andrea
    Ultima modifica di ghibertiarte : 21-05-2006 alle ore 03.41.50

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

il fatto che il tuo sito non sia più, a tuo dire, visibile sui motori di ricerca non è assolutamente imputabile ad Altervista. pertanto sposto in Piazza, non essendo un problema tecnico.
    ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo

Predefinito

con un po' di fantasia.... eccoti qui il tuo sito su google:
    http://www.google.ch/search?hs=NKh&h...nG=Cerca&meta=

Userbar create e gentilmente offerta da bfi

Guest

Predefinito

a volte succede anche a qualcuna delle mie pagine qualche giorno ci sono altri giorni no secondo me è solo un problema di visite se il tuo sito non è molto linkato o visitato google automaticamente leva o mette il tuo sito
    poi mi affido al parere degli esperti

fedemarkez non è connesso Utente Bannato

Predefinito

stai per essere bannato da google

Ospite Guest

Predefinito

fedemarkez, se devi postare tanto per fare evita per cortesia.
    Non esiste modo per dire "stai per essere bannato da google" e se anche esistesse sarebbe bene che sul forum si dessero risposte complete!

@ghibertiarte: ecco le tue pagine su google:

http://www.google.ch/search?hl=it&lr...altervista.org

Ciao!

fedemarkez non è connesso Utente Bannato

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    fedemarkez, se devi postare tanto per fare evita per cortesia.
    Non esiste modo per dire "stai per essere bannato da google" e se anche esistesse sarebbe bene che sul forum si dessero risposte complete!

@ghibertiarte: ecco le tue pagine su google:

http://www.google.ch/search?hl=it&lr...altervista.org

Ciao!
    Basta dare uno sguardo alla home page e hop.... ma che bel testo nascosto :)
    Se qualcuno ti vuole male ti fa uno spam report a google e nel giro di qualche settimana ti bannano... se te lo hanno già fatto cambia subito la pagina e leva quel testo nero....

eccoti la risposta completa.... ma non pensavo fosse cosi difficile arrivarci... ciao ciao

Guest

Predefinito

Acc... è vero c'è del testo nascosto...

P.S.: Ma che fai hai postato due volte la stessa discussione nella stessa sezione??

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    Basta dare uno sguardo alla home page e hop.... ma che bel testo nascosto :)
    Se qualcuno ti vuole male ti fa uno spam report a google e nel giro di qualche settimana ti bannano... se te lo hanno già fatto cambia subito la pagina e leva quel testo nero....

eccoti la risposta completa.... ma non pensavo fosse cosi difficile arrivarci... ciao ciao
    Beh non sono scemo se questo è quello che volevi intendere
    Se leggessi bene il regolamento di google troveresti in relazione al testo nascosto un "consiglio" ad evitarlo e credimi 4 parole in croce non portano ad un ban.
    Secondo, al momento in cui l'utente ha postato le serp di google erano quelle che ho linkato io e quindi mi farebbe piacere sapere in base a cosa hai espresso la tua certezza su un ban imminente.
    Terzo non sono tutti SEO e se io magari conosco la storia del testo nascosto, un utente che non sa neppure come controllare la presenza del suo sito su google probabilmete non la conosce, ergo, la tua risposta non serviva a nulla per come l'hai impostata, riergo ripeto risposte alla Ungaretti dalle sui forum dei futuristi qui se intendi rispondere fallo in maniera compiuta.

Per l'utente: Da tempo si ventila l'esistenza di una particolare condizione per i siti che sono online da un periodo di circa 6 mesi chiamata sandbox in cui il motore pur avendo le pagine del sito nel database le tiene nascoste in attesa di verificare se il sito e un sito "diciamo" serio e altre cose che ai comuni mortali non è dato di sapere, ma restano supposizioni mai totalmente confermate da G
    Zau!

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Per l'utente: Da tempo si ventila l'esistenza di una particolare condizione per i siti che sono online da un periodo di circa 6 mesi chiamata sandbox in cui il motore pur avendo le pagine del sito nel database le tiene nascoste in attesa di verificare se il sito e un sito "diciamo" serio e altre cose che ai comuni mortali non è dato di sapere, ma restano supposizioni mai totalmente confermate da G
    Zau!
    Quindi Google SELEZIONA le pagine???
    Azzz..pensavo fosse na cosa libera...per esempio se vai a vedere tutte le più "belle" pagine di google (warez, crack e w l'illegalità)...

Guest

Predefinito

Su cached.it http://forum.cached.it/forum/t812-Si...izzato%3F.html c'è un post simile tra l'altro con una citazione di un passo molto chiaro sulla questione http://www.googlerank.com/ita/guida-...di-google.html
    Ultima modifica di tvlocali : 24-05-2006 alle ore 21.22.05