Va bene. Resta solo da scrivere il "programma" del contest.
Va bene. Resta solo da scrivere il "programma" del contest.
-si vota
-conteggio voti
-determinazione vincitore
-assegnazione del premio
Hai dimenticato:
-festeggiamenti del vincitore
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Un po' piu' precisamente... domenica 18 ore 23 chiusura del contest, lunedi 19 apertura del sondaggio, domenica 25 conteggio, assegnazione del premio (e festeggiamenti per il vincitore )
bisogna vedere... il 19 i giudici sono 2... direi di allungare la votazione
Proponi tu una data allora.
P.S. Vedo che il 3d di gara si è "riacceso"...
non proponiamo date... dopo domenica si vota... e poi quando si è raggiunto un numero sufficente di voti ci si ferma... intanto per queste prime settimane lascierei la data ufficiale "in sospeso"... per vedere come si evolve la situazione (votazione).
Ok. Deciso allora? Domenica 18 ore 23 chiusura del contest, lunedi 19 apertura del sondaggio, chiusura al raggiungimento di 30 (per esempio) partecipanti, conteggio e premiazione.
si mi sembra la cosa ideale... per iscriversi basta postare le user bar no?
Riporto up il 3d per gli ultimi aggiornamenti sul contest. Domani ore 23 la chiusura.
Ok, perfetto.
Oggi alle 23 si chiude il contest
Il CONTEST E' UFFICIALMENTE CHIUSO.
Che si fa riguardo le votazioni per il vincitore?
Io proporrei di aprire subito il sondaggio. Si potrebbe votare in questo modo: nel sondaggio votiamo il nick del vincitore, mentre nel 3d allegato chiediamo a tutti gli utenti di votare anche la loro userbar preferita.
Passerò io a fare degli screenshot sui siti. Visto che non si è deciso per nessuno...
Mi sembra ok.
P.S. Le mie userbars sono sul forum
Ecco gli screenshot dei 2 siti in gara:
Screen 1 - io
Screen 2 - BFI
Ho preso da entrambe i siti l'ultima pagina (dalla barra degli indirizzi si nota comunque l'url del sito). In basso a destra ci sono data e ora.
adesso bisogna aprire il sondaggio e incominciare con le votazioni! chi se ne occupa?
Perché il contest è chiuso? Mica doveva finire questa sera alle 23.00? Io ho inserito lo stesso le mie userbar, naturalmente se le considerate irregolari ditelo così mi autocancello il messaggio.
Ultima modifica di funcool : 18-06-2006 alle ore 17.40.20
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
funcool lasciale su... fa niente... non'era stato deciso bene sopra cosa fare... tanto è anche inutile prendere giù gli screenshot... si potrebbe fregare cmq... io mi baso sul fatto che voto tutto quello che vedo... se viene aggiunta roba io non rispondo...
Si inizia a votare
Ok, non avevo notato le risposte a questo 3d e ho postato nell'altro... comunque apro io un sondaggio con i nick di tutti gli utenti in gara (compreso funcool).
Ehi, un momento! Io devo ancora postare le ultime userbars! C'è ancora tempo! :-)
Il concorso è chiuso ed ho aperto il sondaggio: Userbars contest - votazione
E' da giorni che avevamo deciso per domenica 18, mi spiace...
acmilanews -> Non so se ti ricordi ma la scadenza era per le 23... :-/
un'ora prima di domenica 18: 23 di sabato
Sbagliato, le 23 di domenica: leggi bene i posts precedenti...Originalmente inviato da mythologia
In effetti...Domenica 18 ore 23 chiusura del contest
Quindi mi permetto di aggiungere le mie userbars... :-)
a proposito, ormai io ho già votato perchè pensavo fosse chiuso essendo stato ingannato dal post acmilan...(non è sua la colpa, avrei dovuto controllare)... fate così io sono disposto a modificare la mia votazione... chi entro stasera farà altre userbar e vorrà prendere parte al mio voto mi mandi un messaggio privato...
Ti basterà controllare il thread in rilievo... Perché mandare PM inutili!?! ;-)
perchè chi aggiunge altre userbar edita il proprio messaggio... e così non me ne accorgerei... con gli M.P. andrei sul sicuro.
Intanto lo dico per me: sto mettendo nuove userbar nel thread in rilievo, perciò tra un'oretta dagli un'occhiata, okay? ;-)