Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Titoli delle canzoni recenti sentite alla radio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Titoli delle canzoni recenti sentite alla radio

    Salve gente... Conoscete un bel sito dove potere ascoltare anche 10 secondi di canzoni recenti (direi da qui a un paio di mesi addietro..)?

    Il fatto è che spesso mi capita di ascoltare alla radio canzoni che mi piacciono molto, ma non ne conosco il titolo nè l'autore, e quindi non posso procurarmele... Cosa mi consigliate?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Cinquant'anni fa' Sorrisi e Canzoni diventò la rivista più diffusa perchè per prima pubblicò i testi di tutte le canzoni trasmesse alla radio. Ma allora c'era solo òa RAI.
    Passati gli anni e mutati i mezzi tecnologici, tu ricerchi un sito che riproduca o almeno menzioni tutte le canzoni trasmesse alla radio. Non credo proprio che esista. L'dea sarebbe, però ottima, se non si dovesse scontrare con questioni di copyright.
    Conosco di più il mondo delle tv locali, e dei siti che ne parlano, ma anche lì non riuscirei ad andare oltre a siti che riproducono i "palinsesti", cioè i programmi, ma senza elenchi di canzoni.
    Ultima modifica di tvlocali : 19-05-2006 alle ore 11.19.11

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Stavo giusto adesso guardando il sito di mtv... è piu o meno quello che cerco in effetti... ma non riesco a vedere i video con firefox.. Mi dice che manca il plug in di windows media player...
    Invece con IE lo vedo..

    Non c'è un altro sito che sia con l'audio e non con i video? Sarebbe piu pratico...

    Ad esempio... ho sentito parlare di siti che vendono mp3 via internet, in modo assolutamente legale... questi siti non hanno manco uno straccio di preview?
    Ultima modifica di attorianzo : 19-05-2006 alle ore 11.45.48

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    le preview le da ad esempio amazon.com sui cd che vende.
    ma se si fedele di una radio perchè non scrivi al dj del programma che ascoltavi e gli chiedi il titolo?
    io l'ho fatto un sacco di volte e mi hanno sempre rispostio senza mai mandarmi a quel paese!! [radio capital rulez!! ]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •