Per accedere alla 20M è necessario un modem diverso da quello usato per la 4M.
La mia zona è coperta, farò domanda.
Per accedere alla 20M è necessario un modem diverso da quello usato per la 4M.
La mia zona è coperta, farò domanda.
ciao a tutti
vi sto parlando con la nuova connessione 20Mega wire less... è molto buona... ora attendo l' attivazione della televisione....
se sorgono problemi vi faccio sapere
cià!
Come sta la faccenda con i modem che forniscono e Linux?
Io il modem della Telecom l'ho restituito perché fa pena e me ne sono comprato uno.Originalmente inviato da pietrovischia
Per quanto riguarda Linux, non so.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Un consiglio: non fidatevi del sito aliceadsl per verificare l'effettiva disponibilità del servizio.
Chiamate il 187 e chiedete.
il riferimento per la copertura già attiva e disponibile per tutti gli ISP in wholesale su rete telecom italia (alice inclusa) c'è questo database (che in questo preciso momento ha qualche problema... è la prima che lo trovo non funzionante :S ):
http://adsl2.csi.telecomitalia.it/
da quello li attingono tutti gli isp...
per il modem: se lo cambi riesci a far funzionare lo stesso iptv, telefonia etc?
Ultima modifica di Evcz : 02-07-2006 alle ore 16.44.51
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Riesco a telefonare e a navigare in Internet benissimo.Originalmente inviato da Evcz
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
come ping come funziona?
ping maya.ngi.it
in che tempi?
certo l'upload ancora fermo a 384 è un supplizio è uguale al mio che ho un 640!!!! bastano a malapena per mandare gli ACK per i 20mbit :S
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Allora mi devo informare, dato che il sito dice che dalle mie parti non c'è copertura...Originalmente inviato da Olist