Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Forza Previti!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Forza Previti!!

    Ora che è uscito, che dite, confessa e porta in gabbia altri _politici_ [ogni riferimento all'_ex_ presidente del consiglio è puramente casuale ] oppure si tiene tutto per se e muore felice dopo 6 anni [che diventeranno due...] di arresti domiciliari??

    EDIT:
    Maggiori informazioni qui
    Ultima modifica di JoErNanO : 11-05-2006 alle ore 17.55.58

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    Ora che si è costituito, che dite, confessa e porta in gabbia altri _politici_ [ogni riferimento all'_ex_ presidente del consiglio è puramente casuale ] oppure si tiene tutto per se e muore felice dopo 6 anni [che diventeranno due...] di arresti domiciliari??
    io direi la seconda... sperare nella prima è troppo

    cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Però non ha nulla da perdere a questo punto. Ci vorrebbe proprio un pò di _fresco_ per i suddetti _politici_.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    probabile... mah speriamo bene

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Joe, tu non conosci il significato di riconoscenza (pronuncialo alla siciliana, però!)


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    E allora perchè non lo faceva prima?
    anzi, se si pentiva prima capace che riusciva anche ad ottenere un'altro sgravo nella pena!
    Mha, vedremo cosa ci dirà il futuro..

    edit:
    seneca qual'è il significato di riconosceza in siciliano??
    Ultima modifica di powser : 11-05-2006 alle ore 18.05.23
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    Guest

    Post Cmq

    Cmq date a Cesare quel che è di Cesare : 6 anni !

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    seneca qual'è il significato di riconosceza in siciliano??
    Altolà! Nessuna discriminazione territoriale! Dovete sapere che, nonostante la mia "veneranda" età (?), ogni tanto mi diletto a giocare alla playstation e ultimamente sto giocando al "padrino" e li parlano tutti siciliano: per questo mi è venuto di fare quella battuta! ok?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    no no, non era quello il mio intento.. è solo che non sò prorpio qual'è il significato di "riconoscenza" in siciliano ups.. ora ci sono arrivato... sono un pò tardo.. ma quel tipo di riconoscenza c'era ai tempi di don vito ora non so se esiste più
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Due discorsi, in parte contraddittorii.
    Se a qualcuno interessa l'intera materia può leggere su http://www.previti.it/ tutto il materiale del processo. E' in formato web ma chiuso in uno zip Io avevo fatto al webmaster l'osservazione che non vedevo l'utilità dello zip che di fatto impedisce, se non sbaglio, l'essere rilevati dai motori di ricerca. La cosa, però forse, era voluta, per ragioni di privacy.Ho letto solo qualche pagina delle centinaia di migliaia di pagine dell'intero sito, quel tanto per portarmi al convincimento della colpevolezza di Previti, per quello che riguarda la sostanza, ma ho maturato anche molti dubbi sugli aspetti processuali. In particolare sulla competenza dell'autorità giudiziaria di Milano.

    Mi troverete un po' troppo saccente, direte, Ma se cercate su Google alla voce All Iberian (una delle due vicende più importanti), trovate in prima posizione una pagina con un link al mio sito. Ne avevo già parlato in
    http://forum.altervista.org/showthre...hlight=iberian
    Ultima modifica di tvlocali : 11-05-2006 alle ore 19.29.30

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Sta zitto. Non dirà nulla.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •