Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Cleaner altervista (un team di ut che scova siti hack ecc..)

Guest

Predefinito

emm dopo il topic di sugandbibi mi e' venuto in mente questo un gruppo di utenti che vorranno associarsi aiutera' altervista o meglio i webmaster a segnaleare siti hack, crack ecc....... che non rispettano le regole di altervista come arruolarsi? simple basta che segnalate ai webmaster mpoer mp e in sto topic i link dei siti hack su altervista e il gioko e' fatto
    (che ne pensate? mod e ut e che si dia inizio!) inoltre se ci pensate eviterete 1000 topic con scritto diti che non risp le regole ecc..... avanti sugandbibi adesso non sarai giudicato sbirro go!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Bisogna fare distinzioni nette, ci sono siti web che pubblicano materiale come chiavi di registrazione e cracks per programmi commerciali che non sono neanche lontanamente da considerare siti di hacking, questi siti non possono essere pubblicati, non per una forma di censura imposta da AlterVista ma perchè il materiale da loro trasmesso è di fatto illegale ed è ovviamente dannoso per chi vive sui suoi programmi (non sempre parliamo di Microsoft o grandi software house).

Ci sono invece i siti di hacking i quali possono ad esempio insegnare alla gente come usare un hex editor, come programmare in assembler 8086, e anche, perchè no, come mandare fake mails, tutto questo, pur potendo essere utilizzato per scopi poco nobili o addirittura per commettere reati, è un patrimonio di conoscenza immenso che va tutelato e non di certo oscurato.

È infatti grazie a questo, e a chi non si accontenta di scaricare un crack ma vuole capire e smontare tutto (non distruggere), rendendo disponibile a tutti i risultati de propri studi che si ha una continua evoluzione e che determinate nozioni di pura conoscenza informatica sono facilmente reperibili da qualunque persona.
    Gianluca

Guest

Predefinito

http://lucainno.altervista.org/home.html

[Caro Visitatore, quello che scarichi da questo sito non ti costa nulla. L'unica cosa che ti chiedo è di cliccare sui banner che troverai su queste pagine, il quantitativo di spazio web e di banda a mia disposizione è proporzionale al numero di click che riceverò. Visitando gli sponsor mi aiuterai ad aggiungere novità al sito. Grazie]

Guest

Predefinito

un applauso a gianluca che ancora una volta ha chiarito cosa vuol dire hacker....

complimenti... :D

Guest

Predefinito

Ma sul tuo sito c'è una intera sezione che si chiama 'PIRATERIA', nella quale si trovano crack e hack (come li definisci tu..)!!!

E' tutto molto fantastico!! Sei un fenomeno!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Bisogna fare distinzioni nette, ci sono siti web che pubblicano materiale come chiavi di registrazione e cracks per programmi commerciali che non sono neanche lontanamente da considerare siti di hacking, questi siti non possono essere pubblicati, non per una forma di censura imposta da AlterVista ma perchè il materiale da loro trasmesso è di fatto illegale ed è ovviamente dannoso per chi vive sui suoi programmi (non sempre parliamo di Microsoft o grandi software house).

Ci sono invece i siti di hacking i quali possono ad esempio insegnare alla gente come usare un hex editor, come programmare in assembler 8086, e anche, perchè no, come mandare fake mails, tutto questo, pur potendo essere utilizzato per scopi poco nobili o addirittura per commettere reati, è un patrimonio di conoscenza immenso che va tutelato e non di certo oscurato.

È infatti grazie a questo, e a chi non si accontenta di scaricare un crack ma vuole capire e smontare tutto (non distruggere), rendendo disponibile a tutti i risultati de propri studi che si ha una continua evoluzione e che determinate nozioni di pura conoscenza informatica sono facilmente reperibili da qualunque persona.
    no infatti i lamer diuco no gli hacker no non li tocchiamo.

cmq freelogy e' il primo tuo post e spari cazzare propio ireri ho tolto la sez pirateria... controllate e non segnalate siti che non hanno roba capito?

Ghibli non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Iceman
    emm dopo il topic di sugandbibi mi e' venuto in mente questo un gruppo di utenti che vorranno associarsi aiutera' altervista o meglio i webmaster a segnaleare siti hack, crack ecc....... che non rispettano le regole di altervista come arruolarsi? simple basta che segnalate ai webmaster mpoer mp e in sto topic i link dei siti hack su altervista e il gioko e' fatto
    (che ne pensate? mod e ut e che si dia inizio!) inoltre se ci pensate eviterete 1000 topic con scritto diti che non risp le regole ecc..... avanti sugandbibi adesso non sarai giudicato sbirro go!
    Che è successo??? Una redenzione fulminea??? l'altro ieri eri "un'irregolare" ed ora inciti alla rivolta? :D
    Comincia a modificare i tuoi menu!

Guest

Predefinito

e' una minaccia? ascolta ora non ho tempo per modifike fra 5 settimane forse

L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano

Guest

Predefinito

Ho inaugurato alla grande il mio primo post sul Forum!!

BECCATO!!!!!!

..e la ca22ata la sparata tua madre qualche tempo fa in sala parto..

(da 'hacker' a 'kerberos' in una notte.... tutto molto strano.., hai avuto un colloquio privato con il maestro Do Nascimiento che ti ha indicato la Via?)

L'avatar di Guido8975

Predefinito

Ho inaugurato alla grande il mio primo post sul Forum!!

BECCATO!!!!!!

..e la ca22ata la sparata tua madre qualche tempo fa in sala parto..

(da 'hacker' a 'kerberos' in una notte.... tutto molto strano.., hai avuto un colloquio privato con il maestro Do Nascimiento che ti ha indicato la Via?)
    Lui l'ah fatto aumentare la sua difficoltà di sopravvivenza SU AV!!!

Predefinito

una minaccia???
    hai presente cosa significa: "il bue che da del cornuto all'asino"?
    io, fossi in te, dopo essere stato "sgamato" farei in modo di evitare ulteriori polemiche sull'argomento.
    Non c'era bisogno della tua invettiva per spronare la gente a denunciare siti "illagali" dato che oramai c'è un 3d di 3 pagine sull'argomento.
    L'idea che da tutto questo, e sono sincero credimi, è quello di voler passare da "malandrino" a "paladino". Se volevi fare qualcosa di costruttivo sarebbe stata buona idea, invece di invitare gli altri a postare in questo 3d, cercare altri siti "irregolari" e segnalarli via messaggio privato allo staff. Deve essere una iniziativa personale quella di voler pubblicare indirizzi sospetti, non dovuta all'invito di portare alla gogna qualcuno che non rispetta le regole (schiera dei quale tu facevi parte fino a 3 giorni fa).

Ti assicuro che in questo che ho scritto non c'è intento polemico

L'avatar di Guido8975

Predefinito

IO ho segnalato allo staff questi siti Ghibli

http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5495

dato che nn avevo risposte ho postato ma io condivido:

una minaccia???
    io, fossi in te, dopo essere stato "sgamato" farei in modo di evitare ulteriori polemiche sull'argomento.
    Non c'era bisogno della tua invettiva per spronare la gente a denunciare siti "illagali" dato che oramai c'è un 3d di 3 pagine sull'argomento.
    L'idea che da tutto questo, e sono sincero credimi, è quello di voler passare da "malandrino" a "paladino". Se volevi fare qualcosa di costruttivo sarebbe stata buona idea, invece di invitare gli altri a postare in questo 3d, cercare altri siti "irregolari" e segnalarli via messaggio privato allo staff. Deve essere una iniziativa personale quella di voler pubblicare indirizzi sospetti, non dovuta all'invito di portare alla gogna qualcuno che non rispetta le regole (schiera dei quale tu facevi parte fino a 3 giorni fa).

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Ghibli
    una minaccia???

non ti volevo offendere scusa.... non avevo capito il senso della tua frase

thanks Guido8975

Guest

Predefinito

***ATTENZIONE***

non mi stanchero' mai di dirlo

va bene tutte le segnalazioni pubbliche che volete :P : ) ma mandate sempre un messaggio privato ad un moderatore o a gianluca e anche se non otterrete risposta state certi che la vostra segalazione verra' inoltrata all'amministrazione di AV!!!un messaggio nel forum puo' anche sfuggire ad un moderatore o all'aministrazione :)
    un MP è molto meno probabile che sfugga :)

per favore non fate nascere una polemica da queste parole
    cercate di capire il senso!!!

x Gianluca 6 un grande :)

Guest

Predefinito

infatti li posta qui per vedere dopo 1 mese se e' stato chiuso e 1 lo manda come mp ok?

Guest

Predefinito

Questa è la pubblicità di altervista :?
    http://www.sito.cc/trucchi/index.html
    relativo a questo circuito banner:
    [code:1:4c9e4f5ca2]
    <script language="javascript">
    document.write('<s'+'cript language="JavaScript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=5&f=0&x"></s'+'cript>');
    </script>
    [/code:1:4c9e4f5ca2]

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Questa è la pubblicità di altervista :?
    http://www.sito.cc/trucchi/index.html
    relativo a questo circuito banner:
    [CUT]
    la domanda nasce spontanea: embè? :P

Guest

Predefinito

mika e' lamer e' dialer che poi ti fanno scarikare gioki de merda dicevano iso psx e xbox XD si poi c'e' una roba brutta tipo pacman e ti fanno spendere un sacco di soldi

Guest

Predefinito

Daccordo con voi, e in effetti Gianluca dice che potrebbero benissimo essere solo dei cheat per giochi.
    Ma sai vedere quella roba, sopratutto la parola "codici" mi aveva insospettito, tutto qui.
    Poi sul discorso Dialer, lasciamo stare, è tutto un altro dire.