Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: simpson (vuoto di memoria)

  1. #1
    Guest

    Predefinito simpson (vuoto di memoria)

    se c'è qualche fan dei simpson in ascolto...
    mi sapete dire qual è la puntata dei simpson in cui c'è homer che si allena nel salotto di casa, tenta di sollevare un bilanciere carico di pesi e ci riesce solo dopo che buona parte dei pesi sono caduti per terra?
    Ricordo perfettamente la scena: c'è un disco che nel cadere colpisce il gatto.
    datemi una mano a ricordare l'episodio
    grazie ciao

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    E' quella in cui Marge diventa super forzuta perché l'hanno rapinata fuori dal Jet Market. Infatti dopo essere stata rapinata ha paura di uscire di casa e rimane sempre nello scantinato e comincia a utilizzare il bilanciere di Homer. Intendi questa?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mmmmmmmmmmmm, devo controllare. ma non penso sia quella, non penso proprio.
    è homer che usa il bilanciere in questa scena. non marge.
    ho stampata in mente la scena del disco di ghisa che colpisce il gatto.
    Ma non ricordo la puntata.

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    All'inizio è Homer che utilizza il bilanciere (che ha comprato in un asta di una star che aveva finito i soldi) e poi lo butta via. Dopo la rapina e quando comincia a stare nello scantinato Marge trova il bilanciere e comincia a diventare forzuta.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ora controllo.....

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    L'elenco degli episodi lo puoi trovare qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non posso controllare ora. Comunque grazie
    ciao
    Antonio

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no, mi spiace. La puntata che mi hai suggerito non è quella che cerco io. L'ho vista ieri sera e non c'è la scena di homer col bilanciere.
    In quella puntata Homer compra gli attrezzi di McBain solo perchè spera che acquistino valore, ma non li usa mai. In ogni caso grazie dell'aiuto.

    Non ci sono altri suggerimenti??????? Qualche altro super esperto dei simpson in ascolto??????

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •