Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Che pacco i domini.eu !!

Guest

Cool Che pacco i domini.eu !!

E si proprio un pacco.. non vengono riconosciute le estensioni da nessun motore di ricerca.. quindi sono in'utilizzabili.. io sinceramente la vedo tragica.. cioe' hanno venduto non so quanti milioni di domini in 2 giorni.. ma fino ad oggi la estensione .eu non viene riconosciuta da nessun motore.. cioe' voglio dire anche su google se digiti un'indirizzo senza senso.. almeno ti da la possibilita' di provare ad arrivarci.. anche se non lo ha nei datacenter.. invece i domini .eu proprio non li riconosce.. e quindi te li da in nero.. (non linkabili) come bisogna fare? a chi ci si deve rivolgere? questa e' una brutta storia perche' la gente ha speso fior di quattrini per questi domini.. ma speriamo che finisca tutto bene questa storia ciao a tutti alibi74!!

Guest

Predefinito

sei sicuro?.. Eppure se su google cerchi ".eu" un dominio .eu c'è...
    Ultima modifica di attorianzo : 10-05-2006 alle ore 10.21.02

Guest

Predefinito

guarda questo e' un mio dominio www.ostellosanfrancesco.eu vedi cosa succede se lo metti su google e poi mi dici ;)

Guest

Predefinito io vedo un bel reindirizzamento dal .eu al .net !

Citazione Originalmente inviato da alibi74
    guarda questo e' un mio dominio www.ostellosanfrancesco.eu vedi cosa succede se lo metti su google e poi mi dici ;)
    Cavoli è vero : Google non riconosce il .eu , che fregatura , in compenso se digiti
    www.ostellosanfrancesco.net te lo riconosce alla grande !
    Che bella sortita questi domini .eu !
    E soprattutto mi immagino la faccia ( ) di chi ha comprato un dominio .eu : c'è proprio da vergognarsi !

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

magari essendo usciti ora, bisogna dare ai motori il tempo di adeguarsi (meglio tardi che mai...)

-- Aut Roma Aut Nihil!

Ospite Guest

Predefinito

Ma tu guarda che alla fine c'è scappata la pubblicità ad un tuo sito...

Thread chiuso, alibi ti ripeto per l'ultima volta che questo forum non è una vetrina per i tuoi lavori.